PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto JBL ...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Matt85CC
Peugeottista curioso

Impianto JBL ...

Messaggio da Matt85CC »

Per caso sapete dirmi Dove cavolo puo essere l'amplificatore della 307cc con impianto JBL...?
Per caso sapete anche com'è collegato, se ha bisogno di segnali preamplificati, o avete qualche schema, o qualsiasi informazione, non riesco a trovare niente!!!
Grazie mille!
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control
yokohama C-drive in arrivo
Quest'auto non ha confini.....

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: Impianto JBL ...

Messaggio da Fox is Back!!! »

hai provato a guardare sotto i sedili? :?:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Matt85CC
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt85CC »

Anche io penso siano dietro i sedili, penso dietro allo schienale di quelli dietro, ma non so come fare.. come si smontano!?
307CC 2.0 Hdi 140cv ... Carpc : http://www.carputer.it/showthread.php?t=7152" onclick="window.open(this.href);return false;
Xeno 6000k, carpc(navi,divx,video musicali, mp3,FM,BT, DVB-T, telecamera retromarcia, alpine pxah510 , and much more...),cruise control

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

c'è una guida in giro ma non riesco a trovarla! :scratch:
prova la funzione cerca! :thumbleft:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

se non ricordo male devi togliere le calotte dietro i poggiatesta posteriori e scoprire i rollbar li vicino ci sono tutti gli agganci e bulloni da svitare
Immagine

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

E chi se non belgy poteva dare delucidazioni in merito! ;-) :thumbleft:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Matt85CC
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt85CC »

Nel caso possa interessare anche a qualcun'altro, ho trovato tutto!

L'ampli e dietro ai poggiaschiena posteriori, in mezzo!
Praticamente bisogna levare i cupolini dietro i pogggiatesta posteriori, levare i poggiatesta, svitare le viti di fissaggio. poi in mezzo sopra al bagaglio delle cinture si solleva quel quadratino di plastica e li ci sono altre 2 viti... cavate le 4 viti, si sollevano i poggiaschiena e il gioco è fatto, li c'è l'amplificatore...
Ora felice di averlo trovato, pero non è un amplificatore della jbl normale, o meglio, ha gli ingressi peugeot, con i soliti attacchi a 16 poli, come quelli delle luci per intenderci, quindi cono ci sono i soliti "buchi" con DX e SX avanti e dietro, ma 1000 fili tutti in uno spinotto!
ora devo solo trovare quali fili fanno cosa, sara ardua!
dovrei a ver trovato queli sono quelli dei segnali audio... 8 fili sono..
e mi hanno riferito che quelli con le scritte maiuscole dovrebbero essere i negativi, ora pero devo scprire quali casse sono!

provero....

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

che dimesnioni ha l'ampli?e il sub dov'è? :scratch:

Matt85CC
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt85CC »

L'ampli è molto piccolo, sara più o meno:
LxLxH: 25x15x7 cm non è molto grande, e i sub sono 2..
o meglio sono dei coassiali che sono nei pannelli posteriori, che fanno frequenze da sub....
almeno credo, non so se sono coassiali o casse separate..
cmq sono nei pannelli posteriori...

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ce l'hai il cd-rom della peugeot?
perchè lì son segnate le posizioni delle casse e non mi ricordo se anche l'ampli
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

Fox is Back!!! ha scritto:c'è una guida in giro ma non riesco a trovarla! :scratch:
prova la funzione cerca! :thumbleft:

l'hai trovata? io nn ci riesco e interesserebbe anke a me... visto che vorrei migliorare l'impianto audio....

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

Matt85CC ha scritto:Nel caso possa interessare anche a qualcun'altro, ho trovato tutto!

L'ampli e dietro ai poggiaschiena posteriori, in mezzo!
Praticamente bisogna levare i cupolini dietro i pogggiatesta posteriori, levare i poggiatesta, svitare le viti di fissaggio. poi in mezzo sopra al bagaglio delle cinture si solleva quel quadratino di plastica e li ci sono altre 2 viti... cavate le 4 viti, si sollevano i poggiaschiena e il gioco è fatto, li c'è l'amplificatore...
Ora felice di averlo trovato, pero non è un amplificatore della jbl normale, o meglio, ha gli ingressi peugeot, con i soliti attacchi a 16 poli, come quelli delle luci per intenderci, quindi cono ci sono i soliti "buchi" con DX e SX avanti e dietro, ma 1000 fili tutti in uno spinotto!
ora devo solo trovare quali fili fanno cosa, sara ardua!
dovrei a ver trovato queli sono quelli dei segnali audio... 8 fili sono..
e mi hanno riferito che quelli con le scritte maiuscole dovrebbero essere i negativi, ora pero devo scprire quali casse sono!

provero....
ehm... :oops:
qualke fotina prima che mi metta a rompere tutto? :mrgreen:
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Ragazzi, per qualsiasi informazione chiedete a Ross! :shock: Dopo aver provato il suo impianto durante questo raduno, penso non ci sia niente di meglio in giro su una CC. :applause:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Matt85CC
Peugeottista curioso

Messaggio da Matt85CC »

Aspetta a dire!!
io ho finito il mio carpc ... e vi faro vedere.. è una vera figata! non so cosa abbia ross, io ho l'impianto jbl.. tra un po migliorero il tutto, pero come fonte ho un Coputer!
è strepitoso... mandero qualche foto appena riesco a farle!!!
cmq se volete chiedere a ross.... sicuramente ne sapra...

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Mi sfizia, l'idea del CarPC... a patto di metterci dentro un Pinguino col navigatore. :D
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Torna a “307 CC”