Ho ricevuto comunicazione via mail dei numeri vincenti ma non ho ancora avuto modo di consultarla, e non mi sarà possibile leggerla sino a domani sera per sapere se fra i ns. biglietti vi sia qualche numero vincente.
Ho avuto pochi momenti prima dell'estrazione dall'organizzatore la conferma della possibilità di acquistare i biglietti rimanenti oltre il tempo limite, purtroppo non mi è stato possibile confermarvelo in tempo utile prima dell'estrazione, causa problemi alla posta elettronica dello stesso, sfortuna vuole in concomitanza con l'imminente raduno nazionale appena svoltosi.
Alla luce di ciò, non essendo ancora a conoscenza dei numeri vincenti, chiedo a Bobkent se è ancora interessato all'acquisto degli stessi.
I numeri vincenti sarò in grado di comunicarveli domani sera, mentre nel fine settimana, a Piovene Rocchette, mi incontrerò con l'organizzatore (il ns. Bewiterre) per effettuare il pagamento del blocchetto e ricevere le matrici dei biglietti da noi acquistati, in maniera tale da poter metter online foto delle stesse per correttezza.
Ovviamente la stessa cosa varrà per gli incartamenti dell'avvenuta estrazione.
A questo punto, non sapendo ancora i risultati, posso ancora augurare (a voi, a me...a noi insomma!) buona fortuna!