PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
complimenti ai possessori del 1.4 HDI
- clayd02
- Peugeottista veterano
complimenti ai possessori del 1.4 HDI
stasera ho portato la leonessa dal conce per il 1° tagliando e in sostituzione mi hanno dato un 1.4 HDI 3 porte , ho scoperto che va veramente bene , a parte che non consuma niente , e' molto piacevole da guidare anche se non rapidissima !
comunque pensavo fosse molto piu' piantata , ma mi ha veramente meravigliato
complimenti a tutti quelli che l'hanno comperata
P.S. ho fatto una brutta scoperta pero' : devo pagare il tagliando dei 6 mesi che pensavo fosse gratuito visto che non fa parte della garanzia , ma di una premura del concessionario , comunque va bene se ne spendono tanti , spendiamo anche questi
comunque pensavo fosse molto piu' piantata , ma mi ha veramente meravigliato
complimenti a tutti quelli che l'hanno comperata
P.S. ho fatto una brutta scoperta pero' : devo pagare il tagliando dei 6 mesi che pensavo fosse gratuito visto che non fa parte della garanzia , ma di una premura del concessionario , comunque va bene se ne spendono tanti , spendiamo anche questi
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
Re: complimenti ai possessori del 1.4 HDI
clayd02 ha scritto:P.S. ho fatto una brutta scoperta pero' : devo pagare il tagliando dei 6 mesi che pensavo fosse gratuito visto che non fa parte della garanzia , ma di una premura del concessionario , comunque va bene se ne spendono tanti , spendiamo anche questi

Non pagare nulla!!!!!!!!!!!!!! [-X
Il tagliando dei 10000km o 6 mesi è gratuito!!!! Io non pagato assolutamente un centesimo (se non la richiesta che ho fatto io dell'abilitazione delle luci diurne)!!!!!

Mi ribolle il sangue a sapere che certi concessionari se ne approfittano!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- deide
- Peugeottista fast&furious
Re: complimenti ai possessori del 1.4 HDI
quoto, non pagare, è gratuito.Kranio ha scritto:clayd02 ha scritto:P.S. ho fatto una brutta scoperta pero' : devo pagare il tagliando dei 6 mesi che pensavo fosse gratuito visto che non fa parte della garanzia , ma di una premura del concessionario , comunque va bene se ne spendono tanti , spendiamo anche questi
![]()
Non pagare nulla!!!!!!!!!!!!!! [-X
Il tagliando dei 10000km o 6 mesi è gratuito!!!! Io non pagato assolutamente un centesimo (se non la richiesta che ho fatto io dell'abilitazione delle luci diurne)!!!!!![]()
Mi ribolle il sangue a sapere che certi concessionari se ne approfittano!!
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Scoviamoli sti conce del cavolo e bastoniamoli ........
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- tekken
- Peugeottista curioso
tagliando 10000km
come gratuito io ho dovuto pagare tutto tranne la manodopera , spesa totale per cambio olio 61 euri cosi' suddivisi , filtro olio 8,92 -guarnizione 0,95- liquido lavavetri 0,92 -olio motore 38,50-mat. di consumo 2,32-piu' iva e sotto alla fattura c'e' questa dicitura(prestazione effettuata par zialmente in garanzia come da condizioni generali di vendita ) 

Ultima modifica di tekken il 06/08/2004, 12:46, modificato 1 volta in totale.
:307 sw hdi 110cv grigio alluminio imm. 01/10/2003
Ho chiamato uora uora Peuget (800/900.901) e mi hanno detto che il controllo è gratuito e quindi anche la manodopera. Se invece devono aggiungere olio, cambiare filtri, ecc... si deve pagare il materiale. La cosa che mi ha lasciato perplessi è che la sig.na mi ha fatto intendere che molto dipende anche dalla gestione del concessionario. Ho paura che ci sia tanta disinformazione anche al loro interno... sigh...
Comunque leggete bene quello che c'è scritto sul libretto d'uso dalla pagina 15.
FISH
Comunque leggete bene quello che c'è scritto sul libretto d'uso dalla pagina 15.
FISH
Re: tagliando 10000km
tekken ha scritto:come gratuito io ho dovuto pagare tutto tranne la manodopera , spesa totale per cambio olio 61 euri cosi' suddivisi , filtro olio 8,92 -guarnizione 0,95- liquido lavavetri 0,92 -olio motore 38,50-mat. di consumo 2,32-piu' iva e sotto alla fattura c'e' questa dicitura(prestazione effettuata par zialmente in garanzia come da condizioni generali di vendita )
Esatto, e´gratuita la manodopera ma non il materiale di consumo. Solo eventuali pezzi in garanzia rientrano nel gratuito
307 2.0 XS HDi 136 cv
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Confermo anch'io che il tagliando 10.000 km è in effetti una visita di controllo in garanzia e pertanto totalmente gratuita.
Il cambio olio non è previsto a meno di tua esplicita richiesta. C'è chi lo consiglia in quanto non vi è più l'olio da rodaggio e quindi è meglio cambiarlo comunque prima della percorrenza standard. Vedi tu.
Naturalmente possono farti pagare il rabbocco olio come capitato a me:
fatturato mezzo chilo olio per poi scoprire che in parte lo avevano fatto colare dalla testata del motore imbrattandola
e superando abbondantemente il livello max, fatto che NON fa bene al motore!
Mi hanno invece risparmiato il conto del 'lavino' cioè il rabbocco liquido lavavetri. Infatti dopo l'esperienza del liquido a base di oro della vw rabbocco sempre prima di portare l'auto ad un tagliando
Saluti
Il cambio olio non è previsto a meno di tua esplicita richiesta. C'è chi lo consiglia in quanto non vi è più l'olio da rodaggio e quindi è meglio cambiarlo comunque prima della percorrenza standard. Vedi tu.
Naturalmente possono farti pagare il rabbocco olio come capitato a me:
fatturato mezzo chilo olio per poi scoprire che in parte lo avevano fatto colare dalla testata del motore imbrattandola

Mi hanno invece risparmiato il conto del 'lavino' cioè il rabbocco liquido lavavetri. Infatti dopo l'esperienza del liquido a base di oro della vw rabbocco sempre prima di portare l'auto ad un tagliando

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
grazie
Grazie dei complimenti Clayd. Infatti avevo dubbi prima di comprarla ma dopo averla provata non ne avevo più.
quoto gli altri per quanto riguarda il tagliando dei 6mesi/10k km: tutto gratuito e in garanzia!!!
ciao

quoto gli altri per quanto riguarda il tagliando dei 6mesi/10k km: tutto gratuito e in garanzia!!!
ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- clayd02
- Peugeottista veterano
allora vi riporto la mia esperienza el tagliando :
- cambio olio
- cambio filtro olio (sara' vero?)
- rabbocco liquido lavavetri (riempito da me esattamente 2 giorni prima del taglliando)
- tappini che fermano la calotta del motore (me li hanno fatti pagare 1 euro circa , dopo che ne ho lasciati li 20.000 (ma!))
- dovro' cambiare i dischi a settembre perche' ovalizzati e non li avevano in casa
- cambio spazzole tergicristallo (non in garanzia costo 43 eurini)
TOTALE 121,00 EURI (non male prima delle ferie)
mi hanno saltato un sacco di lavori che gli avevo detto di guardare , suppongo perche' sono andato la il giorno prima delle ferie e non avevano ne un gran tempo e neanche una gran voglia
- cambio olio
- cambio filtro olio (sara' vero?)
- rabbocco liquido lavavetri (riempito da me esattamente 2 giorni prima del taglliando)
- tappini che fermano la calotta del motore (me li hanno fatti pagare 1 euro circa , dopo che ne ho lasciati li 20.000 (ma!))
- dovro' cambiare i dischi a settembre perche' ovalizzati e non li avevano in casa
- cambio spazzole tergicristallo (non in garanzia costo 43 eurini)
mi hanno saltato un sacco di lavori che gli avevo detto di guardare , suppongo perche' sono andato la il giorno prima delle ferie e non avevano ne un gran tempo e neanche una gran voglia
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Semplicemente V E R G O G N O S O ! !clayd02 ha scritto:allora vi riporto la mia esperienza el tagliando :
-
-
Il cambio dell'olio ed eventualmente del relativo filtro dovevano effettuarlo solo se espressamente richiesto.
La poca buona fede poi si vede dal fatto che non ti hanno fatto lavori importanti anche per la sicurezza quali sostituzione freni (forse perchè dovevano farla in garanzia?......) mentre avevano il tempo di rabboccare un livello già a posto e sostituire le spazzole (a me dopo oltre 2 anni puliscono ancora bene) come nelle peggiori stazioni di servizio autostradali!!!

Assolutamente da evitare.
Saluti
P.S. Andrebbe aperto un topic nella sezione Guasti Problemi e Manutenzione
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Grazie per i complimenti 
Fiero del mio 1.4 hdi

Fiero del mio 1.4 hdi

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore