PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blocco porte 307 superati i 10 km

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Ricca
Peugeottista fast&furious

Re: Blocco porte 307 superati i 10 km

Messaggio da Ricca »

Sulla 407 c'è e lo lascio attivato!!!

Soddisfatto anche perchè non mi dà tutti questi "problemi"...
Se si apre qualche porta dall'interno, si apre tutto e poi quando si superano nuovamente i 10 km/h si richiude tutto automaticamente.

;-)
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Carmelo
Peugeottista curioso

Messaggio da Carmelo »

bhe pure la mia si chiude, e lo trovo fantastico...... poi nn esiste nessun problema se qualcuno deve entrare esiste un pulsante sulla plancia comodissimo si schiaccia e si aprono tutte le portiere...... riguardo a problemi di nn chiusura da me nn esistono.... una volta superato i 10 km/h le portiere si chiudino, se qualkuno deve scendre basta aprire la portiere sia anteriore che posteriore e si aprono tutte e poi si richiudono tutte, e se deve entrare qualkuno esiste il pulsantino vicino al guidatore che disabilita momentaneamente la kiusura.
poi se volete eliminarlo penso ke nel menu ci sia la procedure per disabilitarlo.....
Peugert 307 XT 1.4 16v 90 CV Nera luglio 2005Immagine

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

Ricca ha scritto:Sulla 407 c'è e lo lascio attivato!!!

Se si apre qualche porta dall'interno, si apre tutto e poi quando si superano nuovamente i 10 km/h si richiude tutto automaticamente.

;-)
e se invece apri solo una porta posteriore??? si apre lo stesso tutto? intendo tutte le portiere1
a me no e dopo aperta quando riparte non si richiude
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

massy-77 ha scritto:

;-)
e se invece apri solo una porta posteriore??? si apre lo stesso tutto? intendo tutte le portiere1
A me si sbloccano tutte le portiere anche aprendo una porta posteriore. Ma la tua è una FULL-CAN o una VAN-CAN?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

massy-77 ha scritto:e se invece apri solo una porta posteriore???
In questo caso si apre tutto e appena riparto si richiude tutto!!! ;-)
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

bobkent ha scritto:
massy-77 ha scritto:

;-)
A me si sbloccano tutte le portiere anche aprendo una porta posteriore. Ma la tua è una FULL-CAN o una VAN-CAN?
non lo so!!!
da cosa lo vedo???
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Kranio ha scritto:L'unico modo è cambiare la BSI... come hanno fatto a me... ;)
Ovvio che non ha un costo abbordabile... a me la hanno sostituita in garanzia per altri motivi :)
È successa la stessa cosa anche a me!!! Alla fine resta una funzione utile, pensare che volevo quasi disattivarla visto che non c'ero abituato....

PS un po OT ma non tropppo: tra la sostituzione della BSI, altre due sciocchezzuole e la rottura della radio (l'ho ritirata ieri) mi sto ripagando l'estensione di garanzia!!!!

:thumbleft:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Vorrei spezzare una lancia per il discorso del baule ... guardate che il baule (almeno nella mia) si blocca lo stesso! Devo aprire la portiera guidatore per sbloccare l'apertura elettronica del baule! In estate la chiusura automatica la tengo disattivata :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

walter.d
Peugeottista appassionato

Messaggio da walter.d »

Io trovo la funzione molto comoda ; mi dà un solo problema : ogni volta che inserisco la chiave per mettere in moto la mia 807 Norwest , appare sul display dell' RT3 il messaggio di Blocco Automatico attivato . L'apparizione di questo messaggio inibisce quasi completamente , se non per una frazione di secondo , eventuali messaggi di anomalie , tipo la pressione insufficiente dei pneumatici . Si può ovviare a questa cosa ?
P.S. So che poi posso andare a consultare la lista delle segnalazioni , ma mi piacerebbe essere avvisato in maniera più immediata e visibile :D :D :D :D

Kashoe
Peugeottista novello

Messaggio da Kashoe »

a riguardo del blocco avrei una domanda, forse una domanda stupida però non avendo ancora la macchina a disposizione non posso torgliermi questo dubbio, una volta che la macchina supera i 10 km/h e le serrature si bloccano, se mentre la macchina è in movimento provo ad aprire una porta posteriore la chiusura resta oppure si apre la porta? Lo chiedo perchè avendo bambini piccoli mi tocca mettere il blocco alle porte posteriori con la scocciatura che quando si siede un adulto dietro e deve scendere deve aspettare qualcuno che apra da fuori. Se questa chiusura automatica fosse fatta apposta per ovviare a questo inveniente sarebbe stupenda. :salute:
Immagine

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Kashoe ha scritto:a riguardo del blocco avrei una domanda, forse una domanda stupida però non avendo ancora la macchina a disposizione non posso torgliermi questo dubbio, una volta che la macchina supera i 10 km/h e le serrature si bloccano, se mentre la macchina è in movimento provo ad aprire una porta posteriore la chiusura resta oppure si apre la porta? Lo chiedo perchè avendo bambini piccoli mi tocca mettere il blocco alle porte posteriori con la scocciatura che quando si siede un adulto dietro e deve scendere deve aspettare qualcuno che apra da fuori. Se questa chiusura automatica fosse fatta apposta per ovviare a questo inveniente sarebbe stupenda. :salute:
no... almeno sulla mia (pre-restyling) le portiere dall'interno si aprono sempre, sia che entri la chiusura automatica sopra i 10 km/h sia che inserisca manualmente la chiusura dal pulsante sulla plancia. A proposito, la chiusura interna delle porte posteriori (bambini) si deve attivare dal conce col suo computerino???
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

loop77 ha scritto:
Kashoe ha scritto:a riguardo del blocco avrei una domanda, forse una domanda stupida però non avendo ancora la macchina a disposizione non posso torgliermi questo dubbio, una volta che la macchina supera i 10 km/h e le serrature si bloccano, se mentre la macchina è in movimento provo ad aprire una porta posteriore la chiusura resta oppure si apre la porta? Lo chiedo perchè avendo bambini piccoli mi tocca mettere il blocco alle porte posteriori con la scocciatura che quando si siede un adulto dietro e deve scendere deve aspettare qualcuno che apra da fuori. Se questa chiusura automatica fosse fatta apposta per ovviare a questo inveniente sarebbe stupenda. :salute:
no... almeno sulla mia (pre-restyling) le portiere dall'interno si aprono sempre, sia che entri la chiusura automatica sopra i 10 km/h sia che inserisca manualmente la chiusura dal pulsante sulla plancia. A proposito, la chiusura interna delle porte posteriori (bambini) si deve attivare dal conce col suo computerino???
Anche sulle FULL-CAN come la mia (estetica ante-restyling, elettronica più recente), si può tranquillamente aprire qualsiasi porta. Bisogna comunque attivare la sicurezza bambini manualmente per impedire di aprire incidentalmente una portiera posteriore.
@ loop: per attivare la sicurezza bambini sulle portiere posteriori devi girare con la chiave quel "bollino" rosso che trovi sotto la serratura delle porte posteriori. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Stò forum è strano, avevo scritto la stessa cosa di bobkent insieme a lui e sono andato a ricontrollare: non ha postato messaggio alcuno. Boh
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

la chiusura automatica delle porte ce l'ho sia sulla 207 che sulla 407... e si attiva o disattiva premendo il pulsante che è sulla plancia per oltre 2 secondi....

per la chiusura bambino basta aprire la porta posteriore e nel fascione della porta stessa trovi una fessura cioè una specie di serratura dove inserendo la chiave dell'automobile e girandola la attivi :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:Stò forum è strano, avevo scritto la stessa cosa di bobkent insieme a lui e sono andato a ricontrollare: non ha postato messaggio alcuno. Boh
Forse perchè un attimo dopo avere inviato il messaggio mi sono accorto di aver fatto un errore e ho corretto il messaggio.... :scratch: :-k ;-)

Torna a “307 - Generale”