Soddisfatto anche perchè non mi dà tutti questi "problemi"...
Se si apre qualche porta dall'interno, si apre tutto e poi quando si superano nuovamente i 10 km/h si richiude tutto automaticamente.

e se invece apri solo una porta posteriore??? si apre lo stesso tutto? intendo tutte le portiere1Ricca ha scritto:Sulla 407 c'è e lo lascio attivato!!!
Se si apre qualche porta dall'interno, si apre tutto e poi quando si superano nuovamente i 10 km/h si richiude tutto automaticamente.
A me si sbloccano tutte le portiere anche aprendo una porta posteriore. Ma la tua è una FULL-CAN o una VAN-CAN?massy-77 ha scritto:e se invece apri solo una porta posteriore??? si apre lo stesso tutto? intendo tutte le portiere1Ricca ha scritto:Sulla 407 c'è e lo lascio attivato!!!
a me no e dopo aperta quando riparte non si richiude
In questo caso si apre tutto e appena riparto si richiude tutto!!!massy-77 ha scritto:e se invece apri solo una porta posteriore???
non lo so!!!bobkent ha scritto:A me si sbloccano tutte le portiere anche aprendo una porta posteriore. Ma la tua è una FULL-CAN o una VAN-CAN?massy-77 ha scritto:e se invece apri solo una porta posteriore??? si apre lo stesso tutto? intendo tutte le portiere1Ricca ha scritto:Sulla 407 c'è e lo lascio attivato!!!
a me no e dopo aperta quando riparte non si richiude
È successa la stessa cosa anche a me!!! Alla fine resta una funzione utile, pensare che volevo quasi disattivarla visto che non c'ero abituato....Kranio ha scritto:L'unico modo è cambiare la BSI... come hanno fatto a me...
Ovvio che non ha un costo abbordabile... a me la hanno sostituita in garanzia per altri motivi
no... almeno sulla mia (pre-restyling) le portiere dall'interno si aprono sempre, sia che entri la chiusura automatica sopra i 10 km/h sia che inserisca manualmente la chiusura dal pulsante sulla plancia. A proposito, la chiusura interna delle porte posteriori (bambini) si deve attivare dal conce col suo computerino???Kashoe ha scritto:a riguardo del blocco avrei una domanda, forse una domanda stupida però non avendo ancora la macchina a disposizione non posso torgliermi questo dubbio, una volta che la macchina supera i 10 km/h e le serrature si bloccano, se mentre la macchina è in movimento provo ad aprire una porta posteriore la chiusura resta oppure si apre la porta? Lo chiedo perchè avendo bambini piccoli mi tocca mettere il blocco alle porte posteriori con la scocciatura che quando si siede un adulto dietro e deve scendere deve aspettare qualcuno che apra da fuori. Se questa chiusura automatica fosse fatta apposta per ovviare a questo inveniente sarebbe stupenda.
Anche sulle FULL-CAN come la mia (estetica ante-restyling, elettronica più recente), si può tranquillamente aprire qualsiasi porta. Bisogna comunque attivare la sicurezza bambini manualmente per impedire di aprire incidentalmente una portiera posteriore.loop77 ha scritto:no... almeno sulla mia (pre-restyling) le portiere dall'interno si aprono sempre, sia che entri la chiusura automatica sopra i 10 km/h sia che inserisca manualmente la chiusura dal pulsante sulla plancia. A proposito, la chiusura interna delle porte posteriori (bambini) si deve attivare dal conce col suo computerino???Kashoe ha scritto:a riguardo del blocco avrei una domanda, forse una domanda stupida però non avendo ancora la macchina a disposizione non posso torgliermi questo dubbio, una volta che la macchina supera i 10 km/h e le serrature si bloccano, se mentre la macchina è in movimento provo ad aprire una porta posteriore la chiusura resta oppure si apre la porta? Lo chiedo perchè avendo bambini piccoli mi tocca mettere il blocco alle porte posteriori con la scocciatura che quando si siede un adulto dietro e deve scendere deve aspettare qualcuno che apra da fuori. Se questa chiusura automatica fosse fatta apposta per ovviare a questo inveniente sarebbe stupenda.
Forse perchè un attimo dopo avere inviato il messaggio mi sono accorto di aver fatto un errore e ho corretto il messaggio....Jack Nicklaus ha scritto:Stò forum è strano, avevo scritto la stessa cosa di bobkent insieme a lui e sono andato a ricontrollare: non ha postato messaggio alcuno. Boh