Scusate la banalità, ma se ho ben capito l' RT4 otre ad essere un navigatore, hard disk, ecc funziona anche come radiotelefono, ma devo avere una scheda apposita (con un numero a parte) o funziona col sistema bluetooth del mio telefonino?
Cioe devo comprarmi un'altra scheda o posso usare il mio telefonino e utilizzare il RT4 per chiamare?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rt4 info
rt4 info
Giuliano
http://home.tele2.it/bergiu/
http://home.tele2.it/bergiu/
Re: rt4 info
Il sistema Rt4, ed in maniera analoga il suo predecessore Rt3, oltre a quanto hai elencato è pure un telefono cellulare GSM a tutti gli effetti. Possiede infatti un piccolo vano dove inserire la sim card che desideri, di qualsiasi operatore, anche quella che usi comunemente nel tuo cellulare. Oppure puoi dotarti di una seconda sim card se il tuo operatore non te ne può fornire una seconda con il medesimo numero della prima. Sulla destra del pannello comandi è presente il tastierino alfa-numerico al pari di un telefono cellulare.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
......quoto totalmente quanto scritto da accaeffe.
Inoltre aggiungo che oltre l'utilizzo del tastierino numerico potrai gestire il tutto attraverso i comandi vocali previo inserimento della rubrica con input dal tastierino oppure via infrarossi e la possibilità di parametrizzare sino a 4 user.
Oltre ad essere comodo ho avuto modo di ricevere i complimenti da alcuni clienti che si sono meravigliati nel sapere che la telefonata stava avvenendo in marcia.
Mi è stato detto che credevano fossi in ufficio.
Invece volevo chiedere, a chi ha un pò più esperienza, perchè sull'inserimento di diversi indirizzi (o nella rubrica o nella navigazione) non permette di inserire numeri civici ? Capisco che probabilmente dipende da quanto ha memorizzato il sistema, ma ci sono alcune vie, anche di certa importanza e che esistono da tempo di cui non mi fa inserire il numero civico ma solo l'incrocio. Booooh.
Buona giornata, Stefano
Inoltre aggiungo che oltre l'utilizzo del tastierino numerico potrai gestire il tutto attraverso i comandi vocali previo inserimento della rubrica con input dal tastierino oppure via infrarossi e la possibilità di parametrizzare sino a 4 user.
Oltre ad essere comodo ho avuto modo di ricevere i complimenti da alcuni clienti che si sono meravigliati nel sapere che la telefonata stava avvenendo in marcia.

Mi è stato detto che credevano fossi in ufficio.
Invece volevo chiedere, a chi ha un pò più esperienza, perchè sull'inserimento di diversi indirizzi (o nella rubrica o nella navigazione) non permette di inserire numeri civici ? Capisco che probabilmente dipende da quanto ha memorizzato il sistema, ma ci sono alcune vie, anche di certa importanza e che esistono da tempo di cui non mi fa inserire il numero civico ma solo l'incrocio. Booooh.
Buona giornata, Stefano
407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Alluminio, Sistema RT4, Fari Xeno, Superchiusura, Sensori di parcheggio a video attivati, Antifurto ecc. ecc..
Penso che il discorso è legato alla cartografia, ossia significa che per quella via non sono indicizzati i numeri civici.Ste71 ha scritto:......quoto totalmente quanto scritto da accaeffe.
Buona giornata, Stefano
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
[quote="Ste71Invece volevo chiedere, a chi ha un pò più esperienza, perchè sull'inserimento di diversi indirizzi (o nella rubrica o nella navigazione) non permette di inserire numeri civici ? Capisco che probabilmente dipende da quanto ha memorizzato il sistema, ma ci sono alcune vie, anche di certa importanza e che esistono da tempo di cui non mi fa inserire il numero civico ma solo l'incrocio. Booooh.
Buona giornata, Stefano[/quote]
Anche sulla mia cartografia (aggiornatissima) mancano quasi sempre i numeri civici su Roma, persino casa mia che esiste dal dopoguerra, viceversa a Pomezia dove lavoro c'è il numero civico di uno stabilimento che stanno costruendo (magia...
)
Ma tanto anche se inserisci il numero civico serve a poco...a me non ci azzecca mai ! per avere una certa precisione bisogna che le cartine siano mappate meglio (e aggiornate veramente!) e magari aspettare che sia on-line la rete di satelliti europei che quest'anno stanno mandando in orbita che avrà una precisione di 1 metro contro i 10 (e forse piu') dell'attuale Gps americano.
Buona giornata, Stefano[/quote]
Anche sulla mia cartografia (aggiornatissima) mancano quasi sempre i numeri civici su Roma, persino casa mia che esiste dal dopoguerra, viceversa a Pomezia dove lavoro c'è il numero civico di uno stabilimento che stanno costruendo (magia...

Ma tanto anche se inserisci il numero civico serve a poco...a me non ci azzecca mai ! per avere una certa precisione bisogna che le cartine siano mappate meglio (e aggiornate veramente!) e magari aspettare che sia on-line la rete di satelliti europei che quest'anno stanno mandando in orbita che avrà una precisione di 1 metro contro i 10 (e forse piu') dell'attuale Gps americano.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
A proposito di RT4: chi ha posseduto entrambi i sistemi (RT3 ed RT4) ha notato se nel nuovo navigatore esistono nuovi POIS rispetto al precedente?
Ci sono novità sull'inserimento di nuovi Pois nel vecchio RT3?
Ci sono novità sull'inserimento di nuovi Pois nel vecchio RT3?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
Puoi inserire tutti i pdi che desideri solo che ti devi accontentare delle icone presenti sull'rt3 e non puoi abbinare suoni alle icone
nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market