Ieri sera ho preso una buca e mi è esplosa una lampadina (nuova di zecca montata sabato

Devo per forza smontare il faro?
E come si fa? Ho dato un'occhiata e non mi sembra proprio una cosa da principianti...
Grazie in anticipo per i consigli
Ok grazie!Max307cc ha scritto:Un unico consiglio... vai dal conce.
Strano che ti sia esplosa una PIAA... solitamente sono note per la loro qualità (e prezzo elevato...)!joeydallas ha scritto:Ok grazie!Max307cc ha scritto:Un unico consiglio... vai dal conce.
Poi mi sa che andrò a farmi un impianto xenon...in un mese ho dovuto cambiare 2 lampadine, una bruciata e una esplosa...mi sono rotto di spender soldi in questo modo (le ultime erano PIAA pagate 50 euro)
Ciao!
Beh, se sono nuove dovresti avere comunque una garanzia commerciale del venditore. Anch'io ho preso le H7 Eurolite su ebay e il venditore mi ha mandato un foglio con le lampadine dicendo che mi dava una garanzia di un anno. Io proverei a contattare il venditore e sentire cosa dice.joeydallas ha scritto:Le ho prese su ebay quindi non penso di poter fare qualcosa... :crybaby:
prova:mio nonno mi dice sempre:è meglio diventare rossi che patire!bobkent ha scritto:Beh, se sono nuove dovresti avere comunque una garanzia commerciale del venditore. Anch'io ho preso le H7 Eurolite su ebay e il venditore mi ha mandato un foglio con le lampadine dicendo che mi dava una garanzia di un anno. Io proverei a contattare il venditore e sentire cosa dice.joeydallas ha scritto:Le ho prese su ebay quindi non penso di poter fare qualcosa... :crybaby:
Prezzi economici dalle tue parti...vero???joeydallas ha scritto:Provo...ma continuo ad avere seri dubbi.
Cmnq per togliere i cocci alla fine sono riuscito con un aspirapolvere e un tubicino flessibile entrando al posto della luce di posizione. Prima ho provato ad andare dal conce che mi ha guardato con quella faccia della serie: non rompere i co...biiip...ni ho roba + seria da fare. Poi sono andato a chiedere ad 1 elettrauto (nella vana speranza che avesse un attrezzo ad hoc) e mi ha sparato 60-70€ per smontare tutto. Già che c'ero e mi stavo facendo 2 risate ho provato a chiedergli un eventuale kit xeno...beh mi ha sparato 600€!!!! Ma con montaggio incluso eh, che credete! :thefinger:
Beh cmnq problema risolto, vado a seguirmi l'asta per il kit xenon lamp, grazie a tutti per i consigli.
Ciao!
lukebs ha scritto:
Prezzi economici dalle tue parti...vero???![]()
![]()
![]()
vai con il fai da te, ci risparmi un cifra incredibile