Ho vinto qualche cosa????????Max307cc ha scritto: Dav407 e fidanzata che si sono sparati 1800Km per stare un giorno con noi.

Ps.: Cciccio, vi aspetto con Titti questa estate e se ce la fate a tirare fuori dalle piramidi, pure quel Gattofaraone

Ho vinto qualche cosa????????Max307cc ha scritto: Dav407 e fidanzata che si sono sparati 1800Km per stare un giorno con noi.
Che bella scelta che ho...!Ross70 ha scritto:End: avanzi un paio di guanti oppure un'estrazione...fai te![]()
e bravo il nostro Max, che come al solito ha fatto decine di foto, e in molte di queste compaio io nelle situazioni più buffe [-X [-X [-XMax307cc ha scritto:
Ed ecco come promesso il solito resoconto fiume ricco di immagini. BASTA CLICCARE QUI
Però ancora stenta con l'itaGliano in alcune didascalie....vabbhè dai, il ragazzo si farà col tempo...!Pitopito ha scritto:Max... finalmente hai imparato a fotografare!!!...Max307cc ha scritto:
Ed ecco come promesso il solito resoconto fiume ricco di immagini.
Non è tanto il problema con l'itagliano.... è lo stare su di notte a lavorare per voi![-EndTymE-] ha scritto:Però ancora stenta con l'itaGliano in alcune didascalie....vabbhè dai, il ragazzo si farà col tempo...!Pitopito ha scritto:Max... finalmente hai imparato a fotografare!!!...Max307cc ha scritto:
Ed ecco come promesso il solito resoconto fiume ricco di immagini.![]()
![]()
p.s. belle foto!
No no.. io sono qui che le aspetto in trepidante attesa, visto che in alcune situazioni dove ti ho visto all'opera ho evitato di scattare per non "doppiare" le immagini!Squalo ha scritto:Uè Max... complimenti. Qua mi sa che mi state tutti insidiando la carriera di capo redattore...![]()
![]()
![]()
Le foto sono davvero belle (alcune inquadrature, poi, sono proprio da professionista) e i commenti quanto mai azzeccati... a questo punto posso fare a meno di postare le mie!
delle targhe mi son accorto dopo aver finito è vero, ma visto che gira un filmato di oltre 6 minuti con le targhe ben in evidenza, mi sembrava inutile rimettermi a modificarle tuttebobkent ha scritto:E bravo Luke, un bel pò di foto diverse da quelle viste finora, con delle viste mozzafiato!![]()
![]()
Bellissimo il cartello del pappagallo!!!!!![]()
![]()
![]()
Ehm.... Solo un appunto, Luke: hai dimenticato qualche targa qua e là....