PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tira a destra
tira a destra
Salve, non so voi ma la mia leoncina da quando l'ho ritirata ha cominciato
fin dall'inizio con il volante in posizione dritta a tirare a dx.
Portandola in Peugeot per un controllo hanno detto che era tutto ok, che si
trattava solo che avevo la pressione delle gomme bassa e che la convergenza
andava bene! Comunque appena presa si ripresentava lo stesso problema! A
qualcuno di voi si e presentato questo “problema” ho come dicono in tanti e
solo questione che la macchina segue per via delle ruote larghe
l'avvallamento stradale per far defluire le acque.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
Re: tira a destra
Non credo proprio, a meno che dove guidi tu ci siano le strade modello "parabolica" anche in rettilineo....
Secondo me dovresti portare la macchina da un gommista di fiducia e far verificare prima la pressione e poi la convergenza.

Secondo me dovresti portare la macchina da un gommista di fiducia e far verificare prima la pressione e poi la convergenza.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ho portato la macchina dal mio gommista di fiducia, risultato: pressione bassa, convergenza 0,3sx 0,4dx il gommista mi ha detto che poteva andare bene anche così perché lo spostamento era pochissimo, ma che comunque dietro la mia insistenza è stata regolarizzata. Ora dovrebbe essere tutto a posto, provata tutto OK.

Ottimo!gigiolo64 ha scritto:Ho portato la macchina dal mio gommista di fiducia, risultato: pressione bassa, convergenza 0,3sx 0,4dx il gommista mi ha detto che poteva andare bene anche così perché lo spostamento era pochissimo, ma che comunque dietro la mia insistenza è stata regolarizzata. Ora dovrebbe essere tutto a posto, provata tutto OK.![]()

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Bene, andrò anche io visto che tira un po sulla detstra
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
stesso problema... stesse risposte... mi sa ke devo andare dal gommista anch'io... :-kgigiolo64 ha scritto:Salve, non so voi ma la mia leoncina da quando l'ho ritirata ha cominciato
Sì vai! se hai lo stesso problema è l'unica cosa da fare....... però non andare dal conc., ti diranno subito che è tutto a posto!! Senza neanche controllarla. Vai dal tuo gommista di fiducia ho un'altro con le paxxxxxx
e vedrai che ti sistema tutto in mezz'ora. 

E' vero. due conc. stesso risultato.gigiolo64 ha scritto:però non andare dal conc., ti diranno subito che è tutto a posto!! Senza neanche controllarla.
ho anch'io lo stesso problema: ho fatto convergenza ed equilibratura 2 volte in un mese e non è cambiato nulla. L'ho portata in concessionario che mi dice sia normale dando la copa alle ruote.
MI dite per favore cosa fare?
garzie
MI dite per favore cosa fare?
garzie
Salvegigiolo64 ha scritto:Salve, non so voi ma la mia leoncina da quando l'ho ritirata ha cominciato
Nn c'e la faccio piu con questa macchina ... penso di venderla

Anch'io ho notato che tira vestro destra da luglio sulle autostrade ungherese che sono dritte ( la macchina e stata ritirata in aprile ) ...... e come dici te quelli dalla concessionara peugeot mi hanno detto che e tutto OK .....
Problemi con Aria condizionata, retro marcia, rumori baule e airbag ( volante, sopra della cintura di sicurezza ) ecc.....

Peugeot 207 Energie 1,4 16V 95 CV Grigio Thorium
forse dovreste portarla in un centro sociale....o visto che ti trovi a passare lì vicino allungati fino ad un gulag siberiano....qui la questione è di ideologia, ha bisogno di essere rieducata coon una sana purga staliniana

*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Grazie per aiuto .... faro cosidumpweed ha scritto:forse dovreste portarla in un centro sociale....o visto che ti trovi a passare lì vicino allungati fino ad un gulag siberiano....qui la questione è di ideologia, ha bisogno di essere rieducata coon una sana purga staliniana![]()
![]()

Peugeot 207 Energie 1,4 16V 95 CV Grigio Thorium
in molte utilitarie, Il ponte posteriore viene erroneamente fissato lievemente storto. (le chiamano tolleranze di montaggio??
) Questo, a prescindere dalla convergenza anteriore , genera il difetto. Succedeva alla Uno , alla 205 e a tante altre.

205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
ma portarla da un gommista e non alla peu?ok che e' in garanzia ma proprio perche' e' in garanzia non ci troveranno mai nulla di storto...portala in rettilineo tiraci un po e kuando freni se ti vibra il volante e' un problema di convergenza se invece non vibra e il problema e' solo ke ti tira a destra allora e' piu di gomme.(almeno sulla lancia e sulla fiat funziona kosi')in ogni modo fattela kontrollare da un gommista 

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ragazzi/e anche la mialeonessa feline tira un pò a destra
.Portata la settimana scorsa a fare il tagliando,l'ho fatto presente.E l'ingegnere della peugeot mi ha risposto che la macchina x ragioni di sicurezza è normale che tiri leggermente a destra.Per intenderci mi ha detto vhe la vettura deve tirare a destra 3 metri ogni 100m percorsi
.non so cosa dire.boh.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!