Noi intanto, ce la mettiamo tutta!

Ostia! che è successo Dav?DAV407 ha scritto:Veramente ben fatto. Peccato che il sedere della mia belva sia stato sodomizato, dopo che me ne sono andato, da una Ford Fiesta

Ostia! che è successo Dav?DAV407 ha scritto:Veramente ben fatto. Peccato che il sedere della mia belva sia stato sodomizato, dopo che me ne sono andato, da una Ford Fiesta
ahi ahi ahi...che è capitato alla tua bestiola Dav??? spero nulla di troppo graveDAV407 ha scritto:Veramente ben fatto. Peccato che il sedere della mia belva sia stato sodomizato, dopo che me ne sono andato, da una Ford Fiesta
spiace per l'inconveniente Dav, meno male che i danni son limitati a poco e hai potuto tornare a casa senza altri guai...sulla targa non so di preciso, però già che ci sei cambialaDAV407 ha scritto:Scusate ragazzi, se rispondo con un pò di ritardo, ma sono sommerso dal lavoro arretrato e la sera torno, per il momento, troppo stanco. Se vi ricordate, quando ci siamo lasciati, vi avevo detto che dovevo passare da Roma. Qui un abitante del luogo ha ben pensato di sbattere il muso della sua Fiesta sul retro della mia auto. La fiesta, ovviamente, l'ha fatta a me. Fortunatamente, se così si può dire, la 407 ha retto bene e i danni si limitano solamente a graffi vari sul paraurti, luci portatarga rotte, targa e portatarga piegati e speriamo niente di rotto dentro il paraurti. Anzi, ne approfitto per sapere se la targa deve essere cambiata, dato che è piegata, ed essere addebitata all'assicurazione della controparte. Grazie
Non posso che quotareProwler ha scritto:Grandissimo Jup per il video e fantastici tutti i partecipanti ... in 6 minuti hai riassunto a perfezione quello che e' il NOSTRO club !
E chi non c'era non puo' che rosicare ... e rosicare ... e rosicare ...
Grazie PitopitoPitopito ha scritto:Ho trovato questo link, non ho ancora provato se funziona.Ross70 ha scritto:Complimenti Bruno del video... come si fa per scaricarlo?
http://www.vidtaker.com/
altrimenti esiste un'altro software: wm recorder che registra qualsiasi stream video, ma non e' gratuito.
http://www.wmrecorder.com
magari cercando bene in rete...![]()
Come puoi leggere in alto questo è il Peugeot Italian Club, per cui i raduni sono aperti a chiunque abbia una Peugeot.vinpes ha scritto:bello il vostro raduno, ma è aperto per qualsiasi modello?
da poco ho comprato una 107 sweetyears,
saluti
Enzo
Giustissimo, anzi avresti pure l'onore di essere il primo 107ista a partecipare, quindi motivo in più per essere dei nostri!bobkent ha scritto:Come puoi leggere in alto questo è il Peugeot Italian Club, per cui i raduni sono aperti a chiunque abbia una Peugeot.vinpes ha scritto:bello il vostro raduno, ma è aperto per qualsiasi modello?
da poco ho comprato una 107 sweetyears,
saluti
Enzo