Sono appena iscritto al forum e quindi non so se avete già pensato a questa cosa
E' una cosa che in effetti stavamo gia' valutando e, al ritorno dalle vacanze, vedremo di parlarne in modo piu' concreto.igncar ha scritto:Ma il problema che la maggior parte di noi lamenta possiamo segnalarlo alla casa madre od alla filiale italiana a nome del 307club?
Sono appena iscritto al forum e quindi non so se avete già pensato a questa cosa
Io ho risolto unendo un accurata equilibratura di tutte e quattro le ruote +igncar ha scritto:Vorrei sapere quanti hanno provano a serrare i cerchi a 130Nm ed effettivamente hanno risolto il problema vibrazioni.
Ed inoltre: se qualcuno ha risolto con un bravo gommista potrebbe eventualmente specificare dove?
Scusate ma anch'io spero di risolvere o quantomeno ridurre notevolmente il problema vibrazione: il conce si è e si sta impegnando (sono in attesa di sostituire due cerchi in acciaio che pare siano un po' sbilenchi), ma penso che un gommista in gamba sia più indicato.
Grazie