BuKiol ha scritto:eh si ..invece a te carne e pesce eh??![]()
Ci sono tanti ristoranti che scegliere e' un dilemma...che ne dite, stile bettola, in via sardegna e' pieno....altrimenti Kranio conosce gia' "su combidu", altrimenti ci sono i ristoranti nel corso vittorio Emanuele, "da noi due" e "da mondo"....insomma la scelta e' vasta, non sapreiBuKiol ha scritto:il posto...umhmm...ke consigli?
si si ora son a lavoro ed ho kiesto consiglio al cliente ke era in linea con me...Te le studi di notte??
Sei sicuro che ci sia??? Io mi ricordo che.....lukebs ha scritto:bene, allora se fate la cena il sabato 21, io proporrei un bel ritrovo il venerdì successivo, il 27, così c'è anche Kranio...cena, pizza, birra, vino o altro per me va tutto bene..........
c'è c'è....anche perchè è la mia ancora di salvezza, quella che mi riporta a casa quando son pieno come un uovoP.J.^ ha scritto:Sei sicuro che ci sia??? Io mi ricordo che.....[lukebs ha scritto:bene, allora se fate la cena il sabato 21, io proporrei un bel ritrovo il venerdì successivo, il 27, così c'è anche Kranio...cena, pizza, birra, vino o altro per me va tutto bene, tanto ho il pilota automatico (la morosa)![]()
![]()
Ultima data.BuKiol ha scritto:allora dopo varie riflessioni tantrike...io propongo di lasciare sabato 21 alle nostre ragazuole e uscire venerdi 20 ...![]()
Aundi bolisi.BuKiol ha scritto:il posto...
breve elenco:
cumbidu/da mikele(mi è rimasto nel cuore)/cielo/zodiaco/lilicu...
altri???
Io il 27 proprio non posso...lukebs ha scritto:bene, allora se fate la cena il sabato 21, io proporrei un bel ritrovo il venerdì successivo, il 27, così c'è anche Kranio...cena, pizza, birra, vino o altro per me va tutto bene, tanto ho il pilota automatico (la morosa)![]()
![]()
Perfetto... vada per il 20!BuKiol ha scritto:allora dopo varie riflessioni tantrike...io propongo di lasciare sabato 21 alle nostre ragazuole e uscire venerdi 20 ...
si si, scusa, mi ha appena ricordato P.J in PVT che il 27 non ci sei....va bene anche il sabato 28 per me!Kranio ha scritto:Io il 27 proprio non posso...lukebs ha scritto:bene, allora se fate la cena il sabato 21, io proporrei un bel ritrovo il venerdì successivo, il 27, così c'è anche Kranio...cena, pizza, birra, vino o altro per me va tutto bene, tanto ho il pilota automatico (la morosa)![]()
![]()
Vi prego, facciamo un'altra data...
P.J.^ ha scritto:Allora visti gli impegni si fa direttamente il 28 insieme a Lukebs e non se ne parla piu', Bukiol hai problemi tu per quel giorno?.
Per il posto abbiamo tempo per decidere.