Il limitatore è sempre a 125-130 Km/h e mantiene le impostazioni.steverm ha scritto: Prova a settarlo da fermo (anche se funziona anche in corsa) oppure in altre condizioni. Io lo uso quotidianamente (come "limitatore" in quanto come "mantenitore di velocità" un pò mi spaventa ma ogni tanto se la strada è libera lo faccio) e non ho problemi.
Ne ho avuti però all'inizio, quando smanettavo l'auto i primi giorni e anche a me lampeggiavano i trattini come se fosse in errore...poi ho settato da fermo le velocità e ho mantenuto memorizzato le stesse preferenze attivando/disattivando/selezionando/deselezionando a bisogno la funzione ovviamente sia in corsa che da fermo.
Anch'io ho di serie il cc avendo il Navteq.
Il Cruise ogni tanto si resetta perciò riprendere le impostazioni non sarebbe neanche possibile; si resetta forse proprio nelle condizioni in cui vengono emessi i trattini; uso il CC abbastanza sporadicamente per lo stesso motivo, ma quando lo faccio mi trovo in condizioni di sicurezza, e sempre con la funzionalità "tasto sotto il satellite", cioè prelevata dalla velocità corrente per capirci.