PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NUOVO RICHIAMO: PIVOT ANTERIORI - X5M.

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
PETER
Peugeottista curioso

Messaggio da PETER »

CIAO,
oggi ho effettuato il controllo, tutto ok e tutto in 5 minuti.
Mi è stato detto che bisognava controllare semplicemente una punzonatura.
Mi arriverà a casa, da Peugeot, lettera con certificazione di esito regolare
del controllo su richiamo.
Saluti
307 xs 1.6 hdi gris-fer

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

anche a me e' andata bene...
sono andato oggi dal conce e mi hanno controllato i pivot...tutto regolare!

ps: intanto ne ho approfittato per farmi aggiustare la portiera che non si apriva piu dall'interno...si era sganciato un gancio in plastica all'interno dello sportello! :wink:
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Anche per me controllo effettuato oggi, tutto a posto, e mi hanno rilasciato subito una ricevuta di avvenuto controllo.
Già che cero gli ho menzionato anche di un leggero scricchiolio dell' avantreno in manovra, e mi ha risposto che il problema è derivato dai supporti della barra stabilizzatrice che ora li fanno in Nylon anziche in gomma che si deterioriorava facilmente.
A detta del conce il Nylon dura sempre, pero è più sollecito a dilatazioni derivate dai cambi di temperatura, e quindi genera scricchiolii .
Soluzione : Ingrassatura del supporto con grasso siliconico
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

marcochiarello
Peugeottista novello

Richiami

Messaggio da marcochiarello »

Oggi la lettera è arrivata anche a me.
in questi giorni la porto dal conc e vi faccio sapere
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta

Torna a “Richiami”