Scusate ragazzi, nessuno ha scoperto se i concessionari ti montano i sensori che già possiedi?
Perchè io li ho comprati su ebay, non avrei problemai a montarli da solo, ma ho paura per la garanzia, quindi:
1. Se monto da solo i sensori vado incontro a qualche problema con la garanzia? In fondo non tocco la bsi, prendo solo 12v per la centralina e 12 per il display...
2. Se faccio montare i sensori dal concessionario sapete quanto mi farà spendere? Ho letto in un post precedente sui 200€, possibile?
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Si inizia con le modifiche! Parte Prima: Sensori Parcheggio
Si inizia con le modifiche! Parte Prima: Sensori Parcheggio
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio 

Re: Si inizia con le modifiche! Parte Prima: Sensori Parcheggio
Nessuno sa aiutarmi? 

307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio 

bah zool io ho provato ad informarmi presso un elettrauto che conosco da anni. 8DAL CONCESSIONARIO NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERGLI DI MONTARE SENSORI DI PARCHEGGIO COMPRATI SU EBAY). Beh ovviamente tale elettrauto ha affermato che quelli di ebay saranno schifezze cinesi, ma comunque non avrebbe problemi a montarmeli. Tempo stimato circa mezza giornata, diciamo sui 100 euro va. In linea di massima ovvio
Un saluto
Un saluto
Ciao a tutti
anch'io vorrei montare i sensori di parcheggio. In Conce monterebbero solo quelli originali della Casa e la spesa sarebbe di circa (mi vergogno un pò anche a dirlo) 500 EURO
. Avrei quindi bisogno di un consiglio... anzi più di uno...
1) Che marca di sensori e che tipo di sensori mi consigliate?
2) Montarli è veramente facile come dicono tutti?
3) Si rischia di perdere la garanzia Peugeot? (La mia CC ha un anno di vita)
Insomma illuminatemi, per chè il prezzo della Conce mi pare veramente eccessivo!!!
Grazie a tutti!!!
anch'io vorrei montare i sensori di parcheggio. In Conce monterebbero solo quelli originali della Casa e la spesa sarebbe di circa (mi vergogno un pò anche a dirlo) 500 EURO

1) Che marca di sensori e che tipo di sensori mi consigliate?
2) Montarli è veramente facile come dicono tutti?
3) Si rischia di perdere la garanzia Peugeot? (La mia CC ha un anno di vita)
Insomma illuminatemi, per chè il prezzo della Conce mi pare veramente eccessivo!!!
Grazie a tutti!!!

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Giampil, caruccio marietto per montare quattro sensori, o solo due come quelli da appliccare alla targa che in un negozio (GBC) li trovi a 50 €. Io da poco li ho ordinati da E-bay, non li ho ancora montati, dovrei far fare il lavoro dal mio carrozziere Lunedì, conta che ho comprato i respingenti del paraurti da verniciare e verniciare anche i sensori.....insomma mi ha chiesto 150 €, il resto dei collegamenti li fara' il mio meccanico Peugeot di Capoterra. Conta pero' che la mia non e' piu' in garanzia ormai.giampil ha scritto:Ciao a tutti
anch'io vorrei montare i sensori di parcheggio. In Conce monterebbero solo quelli originali della Casa e la spesa sarebbe di circa (mi vergogno un pò anche a dirlo) 500 EURO. Avrei quindi bisogno di un consiglio... anzi più di uno...
Ormai sono tutti uguali, devi solo scegliere se vuoi solo quelli col segnalatore acustico, segnale visivo o entrambe le cose. Conta che anche se concludi la vendita da E-bay, hai lo stesso la garanzia di un anno dal rivenditore.giampil ha scritto:1) Che marca di sensori e che tipo di sensori mi consigliate?
E' facile se li devi solo montare, nella confezione che ti mandano c'e' anche la fresa a tazza per forare il punto dove devi posizionare il sensore, ti mandano anche il manuale per i collegamenti.giampil ha scritto:2) Montarli è veramente facile come dicono tutti?
Se si accorgono che li hai montati da un'altra parte e non li avevi di serie rischi che ti annullino la garanzia...giampil ha scritto:3) Si rischia di perdere la garanzia Peugeot? (La mia CC ha un anno di vita)

E' tanto quello che ti hanno chiesto, hai provato a chiedere in qualche officina autorizzata senza passare dalla concessionariagiampil ha scritto:Insomma illuminatemi, per chè il prezzo della Conce mi pare veramente eccessivo!!!
Grazie a tutti!!!

P.S. ti linco questo indirizzo.... si rifa' ad una discussione sui sensori di retromarcia non originali ....controlla .

http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 23&t=15374
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-