Riaccedo al forum oggi dopo un po', e noto che qualsiasi link del forum io clicchi mi apre la pagina richiesta in una nuova finestra del browser, invece che nella stessa.
Ho provato a riavviare browser, sessione e sistema, ma il problema è sempre lì: tutto bene finché non arrivo alla pagina principale del forum, dopodiché i link aprono sempre una nuova finestra. Unica eccezione: i tre pulsantini dell'editor.
Ho provato altri siti, funzionano come ci si aspetta. Dunque mi sa che non è il mio PC...
Qualche info tecnica: browser Mozilla Firefox 1.5.0.12 su CentOS Linux 4.5, kernel 2.6.9-55.ELsmp.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sempre nuove pagine?!? Che stress...
-
- Peugeottista fast&furious
Sempre nuove pagine?!? Che stress...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Re: Sempre nuove pagine?!? Che stress...
I link esterni si aprono sempre in una nuova finestra.Zio_LoneWolf ha scritto:Riaccedo al forum oggi dopo un po', e noto che qualsiasi link del forum io clicchi mi apre la pagina richiesta in una nuova finestra del browser, invece che nella stessa.
Ho provato a riavviare browser, sessione e sistema, ma il problema è sempre lì: tutto bene finché non arrivo alla pagina principale del forum, dopodiché i link aprono sempre una nuova finestra. Unica eccezione: i tre pulsantini dell'editor.
Ho provato altri siti, funzionano come ci si aspetta. Dunque mi sa che non è il mio PC...
Qualche info tecnica: browser Mozilla Firefox 1.5.0.12 su CentOS Linux 4.5, kernel 2.6.9-55.ELsmp.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Sempre nuove pagine?!? Che stress...
Evidentemente non mi sono sono spiegato: chi ha parlato di link esterni? 
Agnimmodo, pare che dall'ufficio non lo faccia, ricontrollerò da casa alla prima occasione.

Agnimmodo, pare che dall'ufficio non lo faccia, ricontrollerò da casa alla prima occasione.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP