PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio autoradio originale con quello mp3 ma i titoli?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
andromix
Peugeottista curioso

cambio autoradio originale con quello mp3 ma i titoli?

Messaggio da andromix »

ciao ragazzi oggi dopo una ventina di concessionari, girati x cambiare l'autoradio originale con quella che legge gli mp3
finalmente lo montato e' uguale ma con la scritta centrale mp3

ma ho subino notato che non si vedono i titoli dei brani sul cdb ,vi chiedo aiuto :scratch:

ecco cosa scrive
1/32
e sulla ricerca cartelle

3 .****
bo un mistero spero che qualcuno mi possa aiutare
a dimenticavo l'ho scherzetto mi e' costato 330 E
ma ne e' valsa la pena perche' cosi rimane invariata l'auto e non perdo nulla, ed ho attivato aux per montare l'amplificatore
:oops:
307 australian nera hdi 110 cv fap

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: cambio autoradio originale con quello mp3 ma i titoli?

Messaggio da Titi »

se intendi dire che hai montato l'RD4 con gli MP3 prova ad andare sul menù del cdb ed attivare nella sezione audio la funzione cd-text
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

andromix
Peugeottista curioso

Messaggio da andromix »

titi ha scritto:se intendi dire che hai montato l'RD4 con gli MP3 prova ad andare sul menù del cdb ed attivare nella sezione audio la funzione cd-text
come e' possibile sono andato sul menu ma la funzione cd-text non e' presente
:thumbdown:

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

scusa ho sbagliato è il radiotext :oops:
comunque il mio li scrive i titoli
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

andromix
Peugeottista curioso

Messaggio da andromix »

:mrgreen: :mrgreen: grande oggi sono andato al concessionario e mi sono fatto attivare il cd text
:razz: funziona che bello finalmente, ho risolto il problema .
in settimana vado a montare amplificatore e cambio le quattro casse

l'unica cosa che ho riscontrato e' che quando il display parte rimandogono
i soliti numeri
1/22
ma una volta spinto list refresh
si vedono i titoli che scorrono insieme alle cartelle

ma volevo sapere per eliminare quel 1/22 (la traccia e vedere scorrere il nome c'e un modo particolari di scrittura ho e' proprio cosi

ciao ciao :mrgreen:

kiukko
Peugeottista curioso

Messaggio da kiukko »

Ciao grazie per la bella notizia ed appunto per questo volevo chiederti quanto hai speso per mettere rd4 liv2 che legge gli mp3? si riesce a farselo cambiare a gratis?? (io ho ordinato la macchina ma a causa dei lunghi tempi di attesa sulla mia australian sw nn ho potuto mettere come optional quella che legge gli mp3)
Peugeot 407 Sport pack tekno Grigio Fer (rubata) Ora 307 SW Australian 1.6 Hdi 110 Cv FAP con Pack Grande Slam e Pack Confort

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

kiukko ha scritto:Ciao grazie per la bella notizia ed appunto per questo volevo chiederti quanto hai speso per mettere rd4 liv2 che legge gli mp3? si riesce a farselo cambiare a gratis?? (io ho ordinato la macchina ma a causa dei lunghi tempi di attesa sulla mia australian sw nn ho potuto mettere come optional quella che legge gli mp3)
l'ha scritto sul primo post :thumbright:

Tiziano

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Ragazzi scusate se mi intrometto, non voglio peccare di presunzione, ma essendo nei Forum da oltre due anni, perchè ho una Citroen C4, e perchè sono moderatore del Citroen-C-Club, e quindi un poi' ne capisco visto l'esperienza accumulata, vi dico a tutti che non vale la pena spendere tutti quei soldi per acquistare quella autoradio IN CONCESSIONARIA!!!
...acquistatela su Ebay!!!..spenderete dai 100 euro ai massimo 160 euro!!..quindi meno della metà!!

Ora per esempio c'è un nostro utente del Citroen C-Club che ne vende una, nel C-Club si chiama Domic4, la vende perchè aveva sbagliato il colore dell'autoradio, difatti per chi non lo sapesse nella C4 l'illuminazione dei tasti dell'autoradio è color AMBRA /GIALLO, mentre la Peugeot 307-207 la Citroen C2-C3 hanno illuminazione ROSSO/ARANCIO...e lui l'ha presa proprio con illuminazione rosso/arancio!!!! :salute:

Quindi quella è perfetta per voi Peugeottisti, ecco il link Ebay:

http://cgi.ebay.it/Autoradio-RD4-MP3-C2 ... dZViewItem

Altre autoradio le trovate su Ebay.fr , magari se avete dubbi chiedete pure..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Torna a “Audio e video”