PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
TOTOCARROZZIERE
Però alla fine...
...facci sapere chi ha vinto...
Siamo curiosi!!!
Ciao
Siamo curiosi!!!
Ciao

risultati TOTOCARROZZIERE
ciao amici scusate il ritardo.
inizio col raccontarvi l'accaduto: una svolta troppo stretta a sinistra in una stradina di campagna e ho presso un mattone che era lì per terra a segnare il confine. Inutile dire come ho passato il resto della giornata.
Seconda cosa: ho contattato il mio carrozziere di fiducia. Ha l'officina sulla mia strada, ci conosciamo da sempre ma nella mia città è rinomato per non essere il più economico, anzi... cmq mi ha spiegato che tireranno fuori la lamiera, la levigheranno, la stuccheranno e la riverniceranno. Il tutto senza cambiare quindi alcun pezzo di carrozzeria. Il costo (all'incirca) del lavoro si aggirerà sui 250 €. Considerando che sicuramente all'atto della consegna saranno sorti "inaspettatamente" degli imprevisti prevedo che potranno diventare 300 euri... quindi proclamo ufficialmente vincitori ex-equo....
******** Alex307 e Dihablo !!!!!!!!! ***********
come premio potete scegliere una donna famosa a vostro piacere di cui vi posterò una foto!!
ciao ciao e grazie a tutti per aver partecipato al TOTOCARROZZIERE! alla prossima edizione (spero tra 50 anni!!)
inizio col raccontarvi l'accaduto: una svolta troppo stretta a sinistra in una stradina di campagna e ho presso un mattone che era lì per terra a segnare il confine. Inutile dire come ho passato il resto della giornata.
Seconda cosa: ho contattato il mio carrozziere di fiducia. Ha l'officina sulla mia strada, ci conosciamo da sempre ma nella mia città è rinomato per non essere il più economico, anzi... cmq mi ha spiegato che tireranno fuori la lamiera, la levigheranno, la stuccheranno e la riverniceranno. Il tutto senza cambiare quindi alcun pezzo di carrozzeria. Il costo (all'incirca) del lavoro si aggirerà sui 250 €. Considerando che sicuramente all'atto della consegna saranno sorti "inaspettatamente" degli imprevisti prevedo che potranno diventare 300 euri... quindi proclamo ufficialmente vincitori ex-equo....
come premio potete scegliere una donna famosa a vostro piacere di cui vi posterò una foto!!

ciao ciao e grazie a tutti per aver partecipato al TOTOCARROZZIERE! alla prossima edizione (spero tra 50 anni!!)

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
toto #2
siete delusi?
non avete vinto?
volete un'altra occasione per rifarvi la vita?
il totoscommese continua. indovinate quanto ha speso galgoog per i danni in foto, più airbag laterali, cinture, tettuccio
.
non avete vinto?
volete un'altra occasione per rifarvi la vita?
il totoscommese continua. indovinate quanto ha speso galgoog per i danni in foto, più airbag laterali, cinture, tettuccio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/
l'estrazione avverrà domenica sera 

- Nuanda307
- Peugeottista appassionato
Ciao galgoog!
Aggiornaci della situazione con le assicurazioni sul topic già aperto.
Per i danni io suppongo non ti abbiano chiesto meno di 3.850 euro.
Cosa si vince?????
Qualcosa nel bar lontano con la strada perennemente ghiacciata?
Saluti
Aggiornaci della situazione con le assicurazioni sul topic già aperto.
Per i danni io suppongo non ti abbiano chiesto meno di 3.850 euro.
Cosa si vince?????
Qualcosa nel bar lontano con la strada perennemente ghiacciata?

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
ehh poche scommesse.... non so... vabbè, ho speso 7.400,00euri. Sommati all'assicurazione e al bollo... :crybaby:
Re: risultati TOTOCARROZZIERE
loop77 ha scritto:ciao amici scusate il ritardo.
come premio potete scegliere una donna famosa a vostro piacere di cui vi posterò una foto!!![]()
Voglio la Arcuri...
Ciao e grazie.
x alex307
ecco a te...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
x dihablo
ecco a te:
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)