PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gruppo ottico posteriore

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
vitsal
Peugeottista curioso

gruppo ottico posteriore

Messaggio da vitsal »

Ciao a tutti, ieri ho avuto la sgradevole sorpresa di trovare il gruppo ottico posteriore sx con un buco :evil: :evil: :evil: . Ho chiesto in giro ma si trova solo originale e al prezzo di 260 €, mi sembra pazzesco ma è così. Qualcuno saprebbe dirmi dove potermi rivolgere? Grazie sempre per la cortesia e l'attenzione :salute: :salute: :salute:
Peugeot 3008 anno 2018 Allure bianca cambio eat8
Peugeot 207 68 Kw 5 porte
Citroen C3 1.4 HDi 70 FAP SEDUCTION
Forse sono un patito, ma per quanto ancora?

Ricca
Peugeottista fast&furious

Re: gruppo ottico posteriore

Messaggio da Ricca »

Purtroppo ci credo eccome...
Un giorno mi batterono contro con un'altra macchina e mi ruppero le 2 staffette che sostengono il faro anteriore...

Bene, sono pezzi che non si aggiustano ma si cambiano.... 800 Euro!!!!!! :shock:

Io la porterei o da un carroziere (che magari può provare a ripararlo con una resina) o mi rivolgerei in Peugeot per averne uno nuovo (se volessi cambiermelo da me).. ;-)
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Torna a “407 - Generale”