PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prolungamento garanzia originale Peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lucamac
Peugeottista novello

Re: Prolungamento garanzia originale Peugeot

Messaggio da lucamac »

Salve, ho appena acquistato usata la mia CC del marzo 2005, purtroppo il vecchio proprietario non aveva prolungato la garanzia.
C'è modo di farlo successivamente ? in Peugeot mi hanno detto di no ma magari qualcuno di voi conosce una strada....
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

lucamac ha scritto:Salve, ho appena acquistato usata la mia CC del marzo 2005, purtroppo il vecchio proprietario non aveva prolungato la garanzia.
C'è modo di farlo successivamente ? in Peugeot mi hanno detto di no ma magari qualcuno di voi conosce una strada....
ahi :pale: , da quello che ricordo, mi sembra proprio di no...infatti l'estensione è possibile fino ad un giorno prima la scadenza dei due anni, dopo no...magari da quando l'ho fatta io, un anno e mezzo fa è cambiato qualcosa, anche se non credo :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

lukebs ha scritto:
lucamac ha scritto:Salve, ho appena acquistato usata la mia CC del marzo 2005, purtroppo il vecchio proprietario non aveva prolungato la garanzia.
ahi :pale: , da quello che ricordo, mi sembra proprio di no...infatti l'estensione è possibile fino ad un giorno prima la scadenza dei due anni, dopo no...magari da quando l'ho fatta io, un anno e mezzo fa è cambiato qualcosa, anche se non credo :? :?
Quoto il 2+2 deve essere consecutivo e senza buchi temporali.
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

neverx
Peugeottista curioso

Messaggio da neverx »

Grazie delle informazioni ragazzi, intendo estenderla anche io la garanzia se non riesco a convincere il concessionario a cambiarla con una 308 (sperando in meglio :?: )
Ogni 1 o 2 mesi sono in concessionaria, la devo portare a settembre per un problema con il lunotto posteriore, per le vibrazioni in frenata e chi piu' ne ha ne metta. #-o
--------------------------------------------------------
307 1.6 16v Hdi XS 5p 90Cv Grigio Ferro 01/2006!!
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Tetto rimontato con striature
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

neverx ha scritto:Grazie delle informazioni ragazzi, intendo estenderla anche io la garanzia se non riesco a convincere il concessionario a cambiarla con una 308 (sperando in meglio :?: )
Ogni 1 o 2 mesi sono in concessionaria, la devo portare a settembre per un problema con il lunotto posteriore, per le vibrazioni in frenata e chi piu' ne ha ne metta. #-o

ciao neverx...fammi saxe ke ti dice x il rumore al lunotto posteriore e come si risolve...se si risolve :mad: ...ho pure io il problema.. :(

byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

BuKiol ha scritto:
neverx ha scritto:Grazie delle informazioni ragazzi, intendo estenderla anche io la garanzia se non riesco a convincere il concessionario a cambiarla con una 308 (sperando in meglio :?: )

ciao neverx...fammi saxe ke ti dice x il rumore al lunotto posteriore e come si risolve...se si risolve :mad: ...ho pure io il problema.. :(

byeee
Che problema è???
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

praticamente ogni tanto sento delle vibrazioni provenire da quelle parti...tipo "tintinnio" di vetro o lamiera...succede nelle imperfezioni della strada...non nelle buke...
ke poi potrebbe provenire pure dal "cielo"...xè qnd lo fa e tengo premuto il cielo vicino al porta okiali la vibrazione si attenuo o sparisce...e nn so se è perkè tengo premuto quel punto...

boh boh fastidiosissimo! :thumbdown:
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

BuKiol ha scritto:praticamente ogni tanto sento delle vibrazioni provenire da quelle parti...tipo "tintinnio" di vetro o lamiera...succede nelle imperfezioni della strada...non nelle buke...
ke poi potrebbe provenire pure dal "cielo"...xè qnd lo fa e tengo premuto il cielo vicino al porta okiali la vibrazione si attenuo o sparisce...e nn so se è perkè tengo premuto quel punto...

boh boh fastidiosissimo! :thumbdown:
Anche a me, da quando ho montato il portaocchiali! E' semplice, è lo sportello che tiene gli occhiali ... non capisco perchè lo leghi al lunotto! 8-[
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

no Jack purtroppo non è quello....il portaokiali "fa rumore" solo quando dentro ho gli okiali messi male...se no è silenzioso (almeno quello :-# ) ..
il rumore ke dico io è un altro ed era presente anke prima del montaggio del portaokiali :scratch:

boh boh...purtroppo abito in apartaemento...e nn ho un giardino dove potermi mettere 2/3 ore a smontare provare ecc ecc...il portaokiali e le tendine le ho montate in mezzo alla strada...anke x questo sto ritardando nel montare i neon... :-k

magari un gg cerco di registrarlo e metto sul forum l'audio! :mrgreen: cosi magari riesco a rendere l'idea...

cmq ogni volta ke devo farlo sentire o al meccanico o l altra volta all'incontro tra noi 307isti...ops...Peugeot'isti sardi...la birikina mi fa lo skerzo di stare zitta zitta!!! boh boh!! :roll:

:salute:
*Tessera 307Club n°226*

neverx
Peugeottista curioso

Messaggio da neverx »

Il lunotto mi hanno detto che devono togliermelo e rimetterlo, c'e' aria nelle guarnizioni :?: :scratch: e per la rumorosita' che nel frattemo e' aumentata direi che dipende anche dal bellissimo cavo antenna che cigola a gogo... tra 1 settimana ho l'appuntamento dal conce... mi resta solo un unica speranza [-o<
--------------------------------------------------------
307 1.6 16v Hdi XS 5p 90Cv Grigio Ferro 01/2006!!
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Tetto rimontato con striature
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti

rifuzambro
Peugeottista novello

Messaggio da rifuzambro »

Ciao a tutti, giovedì scorso ho prolungato la garanzia Peugeot per altri 2 anni e mi è stata detta una nuova normativa che probabilmente non tutti sono a conoscenza quindi per informazioni a tutti i Peugeottisti eccola:

Il prolungamento della garanzia con l'opzione 2+2 GOP dall'agosto 2007 si deve effettuare presso una concessionaria prima della scadenza della garanzia originale con la condizione che la macchina abbia comunque meno di 40000 Km :!: :!:

Quindi la garanzia originale Peugeot è della durata di 2 anni si ma con percorrenza di Km effettuati sotto i 40000 Km appunto, altrimenti all'avvicinarsi dei 400000 si può rinnovare tranquillamente!

Per le auto vendute precedentemente per tutto il mese di Settembre 2007 vi è la possibilità di prolungare la garanzia anche se si hanno oltrepassato i 40000 Km.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e magari anche di aiuto a qualcuno.

Ciao
307CC 2.0 HDi 136CV Féline Nero Ossidiana Immatr.08/05
Interni in pelle integrale LAMA ||Cerchi in lega 17"||Sistema RT3 con caricatore 5 CD e impianto JBL di serie||Antifurto "SuperErmetico"||Cruise Control||Sensori di parcheggio con display indicatore distanza||Sensori perdita pressione pneumatici||Sensori pioggia e luminosità||Battitacco alluminio
1° Treno gomme: Pzero Rosso 205/50/17
2° Treno gomme: Kumho KU31 205/50/17

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

vero.... per sedare ulteriori dubbi in concessionario si può trovare anche un chiaro opuscolo informativo riportante tutti i prezzi.
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”