Ciao ragazzi,
l'altro giorno mi sono accorto che c'era un segno sulla maschera anteriore della mia leonessa. Subito ho pensato che qualcuno mi avesse dato un colpo in un parcheggio

. Oggi, invece, con più calma e la luce ho visto che il segno è una colata ti qualche cosa; in un primo momento ho pensato a della resina (non soprei sinceramente come ha fatto visto che non mi semra di avere parcheggiato ultimamente sotto ad degli alberi, comunque..), poi mi sono accorto che ci sono altre 4 macchie prorpio sul cofano. Allora mi sono detto, adesso le rimuovo con il polish, ma con mio grande disappunto non sono venute via. Temo che siano macchie di colla, per la precisione qualche cosa di simile alla Attak

. Non so se sia stato uno scherzo di cattivo gusto o un errore di qualcuno, fatto sta che ora probabilmente dovrò portarla dal carrozzaio. Secodo voi usando quel prodotto che scioglie l'attak rovino anche la vernice? Avrei voglia di tentare con la pasta abrasiva, ma ho paura di fare + danno che altro. Pazienza...
Ciao a tutti