Grazie a tutti delle risposte.
Qui però si tratta di capire se un'autoradio supporta un hd da 200 gb, che non è proprio proprio proprio come una chiavetta da 2 gb...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio usb
Ciao!
Sta uscendo un nuovo modello di Alpine con ingresso USB sul retro...sopporta qualsiasi HD USB!!! Ci si può mettere anche un 500 giga!
Sul sito non si trova ancora ma gli installatori l'hanno appena ricevuta!!!
Unica pecca: non ha più il cd frontale...la musica passa tutta dalla porta USB... la prima domanda che uno si pone è: ma allora la qualità audio del WAW me la posso scordare? Ma se ci si pensa bene...con un'HD da 500Gb ci memeorizzo tonnellate di file WAW e non si perde nulla in qualità...
Salutoni
Simo.
Sta uscendo un nuovo modello di Alpine con ingresso USB sul retro...sopporta qualsiasi HD USB!!! Ci si può mettere anche un 500 giga!
Unica pecca: non ha più il cd frontale...la musica passa tutta dalla porta USB... la prima domanda che uno si pone è: ma allora la qualità audio del WAW me la posso scordare? Ma se ci si pensa bene...con un'HD da 500Gb ci memeorizzo tonnellate di file WAW e non si perde nulla in qualità...
Salutoni
Simo.
Nuova 307 X-line 1.6 Hdi 90cv nero ossidiana, cerchi in lega da 15".
Audio: Sorgente Alpine CDA-9831,ampli Alpine V-Power, kit 2 vie RES Reference, Sub Alpine serie R 30cm reflex.
Audio: Sorgente Alpine CDA-9831,ampli Alpine V-Power, kit 2 vie RES Reference, Sub Alpine serie R 30cm reflex.
Ciao!
Salutoni
Simo.
Salutoni
Simo.
- dect
- Peugeottista appassionato
...è questo?
navigando sul sito di Alpine ho trovato questo:
http://www.alpine-europe.com/content/it ... 4-copy.htm
che si interfaccia con un po tutte le autoradio con tecnologia AI-NET della Alpine e non ha problemi di dimensioni del disco...
però legge solo i file MP3 tutti gli altri vengono IGNORATI
e non sono riuscito a trovare il costo...
può esservi d'aiuto?
ciao.
http://www.alpine-europe.com/content/it ... 4-copy.htm
che si interfaccia con un po tutte le autoradio con tecnologia AI-NET della Alpine e non ha problemi di dimensioni del disco...
però legge solo i file MP3 tutti gli altri vengono IGNORATI

e non sono riuscito a trovare il costo...
può esservi d'aiuto?
ciao.
forse ci siamo...ancora 24 ore...
No, no...quella è un'interfaccia!!!
Fatti un giro in un centro Alpine...è uscita una nuova autoradio che non ha bisogno di interfacce!!!
E' una figata!!!
Ciauuuu
Simo.
Fatti un giro in un centro Alpine...è uscita una nuova autoradio che non ha bisogno di interfacce!!!
E' una figata!!!
Ciauuuu
Simo.
Re: Autoradio usb
Bene ragazzi.
Tempo fa avevo aperto un thread sul forum di elaborare per scoprire la capacità che può supportare un'autoradio con presa usb, ma non se ne è cavato un ragno dal buco...
Ho letto un po su un forum della Grande Punto, e a quanto pare il loro sistema multimediale(che non ricordo come si chiama, comunque gira su un So Microsoft) va secondo i modelli di periferica usb.
La questione mi sta abbastanza a cuore... sapete ho visto in offerta un hd esterno da 400 gb a 100 euro, tra qualche tempo sarà lo standard... sono 25 cent a gb. Ma la cosa più importante è levarsi dalle p***e tutti i cd sparsi in macchina, avere 20 volte più musica, e un po di sano fai da te che mica fa male
Tempo fa avevo aperto un thread sul forum di elaborare per scoprire la capacità che può supportare un'autoradio con presa usb, ma non se ne è cavato un ragno dal buco...
Ho letto un po su un forum della Grande Punto, e a quanto pare il loro sistema multimediale(che non ricordo come si chiama, comunque gira su un So Microsoft) va secondo i modelli di periferica usb.
La questione mi sta abbastanza a cuore... sapete ho visto in offerta un hd esterno da 400 gb a 100 euro, tra qualche tempo sarà lo standard... sono 25 cent a gb. Ma la cosa più importante è levarsi dalle p***e tutti i cd sparsi in macchina, avere 20 volte più musica, e un po di sano fai da te che mica fa male

Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Blue&ME che non ci azecca nulla con un Sistema Operativo ... è soltanto la compatibilità con MP3 e WMAAlfa4ever ha scritto:Bene ragazzi.

Blue&ME è un'acronimo per identificare il sistema unico per BLUEtooth e MEdiaplayer .... il simboletto Windows Media Audio è semplicemente per fini di marketing e per identificare la compatibilità del sintolettore Blaupunkt originale alla letturura del formato Windows Media Audio. La presa USB HOST presente nella plancia delle ultime nate FIAT è gran comoda, ma non consente i comandi REMOTI per ad.esempio un Ipod ... l'Ipod viene sfruttato semplicemente come un'HDD quindi bastaa una semplicissima PenDrive USB da 2 o 4 gigabyte per godere di ore ed ore di musica ...

Le voci di corridoio parlano del prossimo navigatore gruppo Fiat basato su software Microsoft ... ma è un'ipotesi alquanto remota
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Boh... sul forum parlavano di crackare per utilizzarlo come volevano... si vede che mi sono confuso io, loro parlavano del futuro navigatore e io pensavo al Blue&me...
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus