Che io sappia il rosso babilonia è una vernice speciale triplo strato e che il mio carrozziere quando mi vede arrivare tenta il suicidio (poi lo tento io quando mi presenta il conto

l'arancio è bello proprio perchè è particolare, unico, e non si trova in tutti i cataloghi delle auto sul mercato...saresti una invidiatissima mosca biancagianfranco83 ha scritto:si lo so .. ma l'arancione e' troppo particolare....
al posto dell'impianto jpl cosa mi consigli?
lukebs ha scritto:
l'arancio è bello proprio perchè è particolare, unico, e non si trova in tutti i cataloghi delle auto sul mercato...saresti una invidiatissima mosca bianca![]()
![]()
![]()
non so che optional ci siano ancora da aggungere sulla CC, ma ti dico solo che i 500 € del Jbl son soldi spesi male, perchè anche se migliorano la situazione critica dell'impianto audio di serie, non valgono la spesa...potrai sempre migliorarlo after-market in futuro, spendendo più o meno la stessa cifra, ma con risultato più soddisfacenti
è il rosso "normale" .. altro coloregianfranco83 ha scritto:L'arancio e' bello ma penso proprio che non la prendero'......
per il rosso babilonia ho visto un'altra foto dove sembra un rosso piu acceso di quello che ha il gatto... sara un effetto fotografico?
guardate voi stessi
Accantoni i 500 euro e quando i freni di serie inizieranno a vibrare e fischiare metti sotto un bel set di TAROX!gianfranco83 ha scritto:si lo so .. ma l'arancione e' troppo particolare....
ma anche no...sperochicco67 ha scritto:Accantoni i 500 euro e quando i freni di serie inizieranno a vibrare e fischiare metti sotto un bel set di TAROX!gianfranco83 ha scritto:si lo so .. ma l'arancione e' troppo particolare....
chicco67 ha scritto:Accantoni i 500 euro e quando i freni di serie inizieranno a vibrare e fischiare metti sotto un bel set di TAROX!gianfranco83 ha scritto:si lo so .. ma l'arancione e' troppo particolare....