Scusate l'ignoranza, ma gli specchietti retrovisori esterni riscaldati, dove hanno il comando di azionamento del riscaldamento? E' automatico?
Spiego subito il perchè della domanda.
Domenica ero a Oltre il Colle (BG) ed al ritorno a Milano ho notato che gli specchietti incriminati si appannavano. A quel punto ho pensato:"Ma si riscaldano automaticamente o c'è un pulsantino che io non conosco?" Fatto sta che mi sono fatto tutta la montagna fino alla valle con gli specchietti appannati.
Grazie anticipatamente.
FISH
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietti retrovisori esterni riscaldati
- giogio
- Peugeottista appassionato
Nella mia vecchia golf si azionavano nel momento in cui inserivo lo <sbrina lunotto> . In questa non è ancora capitato!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Confermo che e' collegato allo sbrina lunotto posteriore ... l'ho usato un paio di volte molto tempo fa'.
PS: e' passato davvero molto tempo ... spero di non ricordarmi una cosa sbagliata
PS: e' passato davvero molto tempo ... spero di non ricordarmi una cosa sbagliata

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Confermo quello che dice Prowler, l'ho usata una sola volta ma me loProwler ha scritto:Confermo che e' collegato allo sbrina lunotto posteriore ... l'ho usato un paio di volte molto tempo fa'.
ricordo bene perche' mi aveva gasato!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Quoto.
Dovrebbe funzionare con lo sbrina lunotto posteriore.Ho fatto una prova tempo fa e lo specchietto è diventato tiepido.
Ciao
Dovrebbe funzionare con lo sbrina lunotto posteriore.Ho fatto una prova tempo fa e lo specchietto è diventato tiepido.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Anche su molte altre macchine(se non tutte quelle che hanno gli specchietti riscaldabili) il sistema parte solo se si attiva il riscaldameno del lunotto posteriore. Del resto è una cosa un po' logica. E' impossibile(o quasi) avere gli specchietti appannati senza che lo sia anche il lunotto.
io non ho mai avuto auto con gli specchietti riscaldabili, ma non mi è mai successo di vedere gli specchietti appannati. Ho provato ad avere appannato il lunotto, il parabrezza, i cristalli laterali. Ma mai gli specchietti.
A qualcuno è capitato davvero?
io non ho mai avuto auto con gli specchietti riscaldabili, ma non mi è mai successo di vedere gli specchietti appannati. Ho provato ad avere appannato il lunotto, il parabrezza, i cristalli laterali. Ma mai gli specchietti.
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Citazione dalla guida d'uso:
"Sbrinamento del lunotto posteriore e dei retrovisori
Se si preme il pulsante del comando quando il motore gira, si aziona lo sbrinamento del lunotto posteriore e dei retrovisori. Lo sbrinamento si spegne automaticamente dopo 12 minuti circa. E' possibile interrompere il funzionamento dello sbrinamento premendo il comando prima che i 12 minuti siano interamente trascorsi."
Dalle mie parti capita spesso, in inverno, di trovare gli specchietti appannati.
Li uso anche per far evaporare rapidamente le gocce di pioggia che vi si depositano.
Salutoni.
Se si preme il pulsante del comando quando il motore gira, si aziona lo sbrinamento del lunotto posteriore e dei retrovisori. Lo sbrinamento si spegne automaticamente dopo 12 minuti circa. E' possibile interrompere il funzionamento dello sbrinamento premendo il comando prima che i 12 minuti siano interamente trascorsi."
Dalle mie parti capita spesso, in inverno, di trovare gli specchietti appannati.
Li uso anche per far evaporare rapidamente le gocce di pioggia che vi si depositano.
Salutoni.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
A me e' capitato, scendevo dalla Cisa (passo fra Parma e La Spezia) inIl Marco ha scritto:Anche su molte altre macchine(se non tutte quelle che hanno gli specchietti riscaldabili) il sistema parte solo se si attiva il riscaldameno del lunotto posteriore. Del resto è una cosa un po' logica. E' impossibile(o quasi) avere gli specchietti appannati senza che lo sia anche il lunotto.
una giornata umida e grigia e mi sono ritrovato rapidamente con gli
specchietti appannati, acceso il lunotto altrettanto rapidamente li ho
ritrovati puliti!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Con la mia non si spengono ripremendo il tasto, funziona solo in accensioneRoadrunner ha scritto:Citazione dalla guida d'uso:
E' possibile interrompere il funzionamento dello sbrinamento premendo il comando prima che i 12 minuti siano interamente trascorsi."
Verissimo sono utili anche con la pioggia ne conoscevo già l'utilità con la mia 106[/quote][/quote]Dalle mie parti capita spesso, in inverno, di trovare gli specchietti appannati.
Salutoni.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km