Apro questo post, per chi come me, ha cambiato la radio per montare una JVC.
Mi ricordo che in passato si era parlato dell'interfaccia per comandi al volante per le JVC e che il distorso interessava più di una persona.
La JVC oltre alle nuove radio ha "buttato fuori" due oggetti a mio parere molto interessanti...
il KV-DT2000 che è un sintonizzatore TV per digitale terrestre... penso che a Settembre lo prenderò!! Si trova in Germania a circa 300,00 Euro
Ecco il link
e il KS-BTA200 che è un adattatore Bluetooth, a quel che ho capito, si possono leggere gli SMS sul display della radio. In Germania si trova a 70,00 Euro.
Ecco il link
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Novità dal mondo JVC
Novità dal mondo JVC
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
-
- Peugeottista veterano
Re: Novità dal mondo JVC
MI sono informatoad inizio settimana perche interressava anvche a me, ma mi hanno detto che funziona solo con le autoradio JVC più recenti. Se sei interessato ti conviene chiamare l'assistenza JVC al numero 02-26991664 e chiedere informazioni. Io ho optato per il kit vivavoce Parrot CK3000 EVOLUTION. Trasmette anche le informazioni del navigatore installato sul mio nokia 6630.
fabio307sw
Io ho un KD-AV7001, non è proprio dell'ultima generazione JVC ma come radio è abbastanza completa...

Cmq ho mandato una mail all'assistenza clienti JVC, dove chiedevo la compatibilità con la mia radio. In più, mi interessava sapere se il Vivavoce Bluetooth, ha un ingresso ed un uscita CAN-BUS. Avendo già collegato il sintoTV (che vorrei cambiare con il digitale terrestre) e l'interfaccia per l'Ipod, ho occupato tutte le spine presenti!!! Con vorrei dover rinunciare all'Ipod o al sintonizzatore per dover attaccare il Bluetooth.

Cmq ho mandato una mail all'assistenza clienti JVC, dove chiedevo la compatibilità con la mia radio. In più, mi interessava sapere se il Vivavoce Bluetooth, ha un ingresso ed un uscita CAN-BUS. Avendo già collegato il sintoTV (che vorrei cambiare con il digitale terrestre) e l'interfaccia per l'Ipod, ho occupato tutte le spine presenti!!! Con vorrei dover rinunciare all'Ipod o al sintonizzatore per dover attaccare il Bluetooth.
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
-
- Peugeottista veterano
Se non ricordo male il kit si collega alla presa del caricatore cd.
fabio307sw
Penso anche io. Ma nella presa del caricatore ho l'interfaccia Ipod. Per quello spero ci sia un "entrata-uscita" altrimenti spero facciano uno sdoppiatore.