PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PROBLEMA CLIMA AUTOMATICO

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Roger
Peugeottista curioso

PROBLEMA CLIMA AUTOMATICO

Messaggio da Roger »

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha mi iavvertito e risolto il mio stesso problema al clima automatico. Quando lascio la macchina al sole torrido, (temp indicata sul display da 36 gradi in su), accendo il clima in modalità auto e parte quasi alla max velocità, dopo pochi secondi di funzionamento si spegne la ventola, mentre il display del clima continua a indicare come se funzionasse. Devo spegnere e riaccendere più volte il clima dopo di che comincia a funzionare normalmente. Che FARE?? l'ho portata a controllare in Peugeot e ovviamente il problema non si è presentato. Ho anche cambiao i filtri di ingresso aria ma niente. Quando la macchian è arroventata, fa le bizze. Qualcuno può aiutarmi??? Ciao e grazie.
307 sw Sped'Up 2.0 hdi 136 cv 6 speed imm. 07/2005 - 160.000 km e fila via che è un piacere!!

dueggi

Re: PROBLEMA CLIMA AUTOMATICO

Messaggio da dueggi »

usa la funzione cerca. c'è già un topic sull'argomento.
cmq è normale.

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

io avevo la temperatura a 41 gradi sotto il sole ho acceso il clima uatom. la ventola al massimo ovviamente ma man mano diminuiva (e' ovvio e' automatico) quindi non impressionarti se parte a palla la ventola l'importante che diminuisca gradualmente alla temperatura da te impostata
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

maxnap ha scritto:io avevo la temperatura a 41 gradi sotto il sole ho acceso il clima uatom. la ventola al massimo ovviamente ma man mano diminuiva (e' ovvio e' automatico) quindi non impressionarti se parte a palla la ventola l'importante che diminuisca gradualmente alla temperatura da te impostata
credo che a lui si fermi proprio completamente la ventola
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Roger
Peugeottista curioso

Messaggio da Roger »

infatti a me si spegne improvvisamente e devo fare più tentativi prima che riparta, NON PU0' ESSERE NORMALE.
307 sw Sped'Up 2.0 hdi 136 cv 6 speed imm. 07/2005 - 160.000 km e fila via che è un piacere!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”