PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

e questi vi piacciono?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
ex-subwoofer
Peugeottista appassionato

e questi vi piacciono?

Messaggio da ex-subwoofer »

i cerchi, naturalmente... :lol: :lol: :lol:
si sposano bene con la linea della leonessa?

byee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo :-)...:-) :-) :-)

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Non so questi di che casa siano, io li ho uguali (o mooolto simili)dell'Alessio (16") non ricordo come si chiami il modello, Monza mi pare. Li uso in inverno con le gomme termiche!
Ultima modifica di Larmatth il 10/08/2004, 21:40, modificato 1 volta in totale.
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

A me i cerchi a mille razze come questi non sono mai piaciuti. Preferisco nettamente quelli a poche razze che mostrano quello che c'è sotto.... Poi magari uno colora di rosso o di bronzo le pinze dei freni e il gioco è fatto
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Il Marco ha scritto:A me i cerchi a mille razze come questi non sono mai piaciuti. Preferisco nettamente quelli a poche razze che mostrano quello che c'è sotto.... Poi magari uno colora di rosso o di bronzo le pinze dei freni e il gioco è fatto
Quoto

Alessio
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alessio »

Il Marco ha scritto:A me i cerchi a mille razze come questi non sono mai piaciuti. Preferisco nettamente quelli a poche razze che mostrano quello che c'è sotto.... Poi magari uno colora di rosso o di bronzo le pinze dei freni e il gioco è fatto
idem ...
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

307st

Messaggio da 307st »

se non sbaglio dovrebbero essere della OZ, quoto anche io che sono meglio quelli con poche razze....senza pero' verniciare di rosso le pinze freni.....

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Io sono invece per quelli "medi" ... non poco razze ma neanche cosi' tante. Gli Alessio Plus per capirci :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

larmatth ha scritto:Non so questi di che casa siano, io li ho uguali (o mooolto simili)dell'Alessio (16") non ricordo come si chiami il modello, Monza mi pare. Li uso in inverno con le gomme termiche!
forse quelli dell'alessio sono gli alaska :oops:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Torna a “307 - Tuning”