PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retroilluminazione clima

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Retroilluminazione clima

Messaggio da darkstalker »

Salve,
ho una domanda, stamattina mi sono accorto che nel panenllo del clima automatico e' illuminato solo il display mentre i pulsanti A/C ricircolo interno etc non sono illuminati. Sinceramente non mi ricordo se debbano esserlo o se sono sempre stati cosi'.

Non ho trovato fotografie di quella parte che metta in risalto questo aspetto, qualcuno puo' aiutarmi ?

Visto che e' ancora in garanzia me la faccio sostituire eventualmente anche perche' mi sembra strano che tutta quella parte non sia illuminata quando le luci sono accese
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Re: Retroilluminazione clima

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Dovrebbero essere retroilluminati quando sono accese le luci. Prova, altrimenti vai a farla vedere. Ciao ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

DarkAvenger
Peugeottista curioso

Re: Retroilluminazione clima

Messaggio da DarkAvenger »

buona sera a tutti...
Sono nuovo tra voi....volevo chiedervi un parere e se sapete qualcosa riguardo a questo problema dell'illuminazione dato che è successa la stessa cosa a me tre giorni fa...Fusibili che riguardino solo quella parte non ce ne sono...e sinceramente nn so dove altro guardare....
grazie anticipatamente....

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”