PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

deflettori 307sw

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

deflettori 307sw

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato e deflettori ai finestrini anteriori,se ha problemi con l'antipizzicamento e,quale tipo di deflettore va meglio(se quello piccolino che si monta solo sopra oppure scende per tutto il vetro!)
Aspetto con ansia una risposta cosi,decido se comprarli o meno!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: deflettori 307sw

Messaggio da Auro »

lupus.c ha scritto:Ragazzi,vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato e deflettori ai finestrini anteriori,se ha problemi con l'antipizzicamento e,quale tipo di deflettore va meglio(se quello piccolino che si monta solo sopra oppure scende per tutto il vetro!)
Aspetto con ansia una risposta cosi,decido se comprarli o meno!
Io ho montato quelli originali Peugeot, sono stracomodi ma devi mettere in conto qualche problema con l'antipizzicamento.
Io ho quasi risolto limando ed assottigliando il lembo che si incastra dentro la guarnizione, è un'operazione rischiosa perchè si indeboliscono però l'antipizzicamento non mi ha dato più problemi.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Auro,hai per caso una foto di questi deflettori?

Grazie
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

lupus.c ha scritto:Auro,hai per caso una foto di questi deflettori?
Grazie
Urca, non mi ero accorto del post, tra oggi e domani provvedo, farò delle foto dei deflettori montati, non mi chiedere di smontarli, ho paura di romperli... :pale:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

tranquillo Auro :!:
E solo per vedere come sone e come "figurano montati"
Mahh :scratch: ,ti creano anche il classico fruscio tipo vetro leggermente aperto o sono silenziosi?
-(ECCOLA)-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

lupus.c ha scritto:tranquillo Auro :!:
E solo per vedere come sone e come "figurano montati"
Mahh :scratch: ,ti creano anche il classico fruscio tipo vetro leggermente aperto o sono silenziosi?
Si, in effetti il fruscio lo creano, però ti garantisco che sono di un comodo incredibile, non sò se ti è mai successo di attivare il tergi in autostrada in velocità, io mi inondavo, con i deflettori non entra un goccio di acqua, anche quando piove, puoi aprire il vetro senza bagnarti e il parabrezza si appanna molto meno. Sono comunque considerazioni personali, io in macchina chiuso sigillato non riesco a stare, neanche se ci sono 20 gradi sotto zero, devo necessariamente aprire un pò, certo non vado con il braccio fuori la portiera anche in inverno, ma un pò d'aria mi deve entrare e per me sono l'ideale. Spero che queste due immagini ti siano d'aiuto.

Vista dall'esterno:
Immagine

Vista dall'interno:
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Perfette auro,erano proprio quelli che cercavo!
ne ho visti in giro altri che erano solamente sulla parte superiore del vetro!
-(ECCOLA)-

zeropunti
Peugeottista curioso

Messaggio da zeropunti »

Ciao a tutti
Da parecchio ho montato i deflettori sulla mia 307.
Per evitare problemi con l'antipizzicamento mi hanno spruzzato sulla guarnizione superiore e ovviamente anche sulla parte di deflettore adiacente un liquido a base oleosa. Ricordo di non aver avuto problemi. Dopo un po' avevo solo il problema della polvere, che si era attaccata al vetro e che irrimediabilmente faceva rumore come una macchina di 10 anni. Ho pulito il vetro e comunque non ho avuto problemi se non una volta quando chiudendo i finestrini con il telecomando non ho badato che il finestrino è tornato giù. L'antifurto ha fatto il suo dovere, mi sono accorto della causa e spingendo con le mani il deflettore verso l'esterno ho risolto. Questo difetto me lo ha fatto circa un anno fa. Ho i deflettori da circa due anni, penso di non potermi lamentare.
Comunque sono utilissimi.

saluti a tutti
Zeropunti
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Grazie zeropunti per la tua risposta :!:
Hia contribuito a convincermi ancora di piu a fare questa spesa :mrgreen: :!:
Ora però, :-k :-k :-k :-k :-k :scratch: sono indeciso se prendere quelli originali oppure,prendere quelli della parimor :!: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
-(ECCOLA)-

Torna a “Accessori Peugeot e non”