Fresco fresco di iscrizione, voglio subito dire una cosa: COMPLIMENTI PER IL FORUM ... e per la manica di PAZZI SCATENATI che siete

Ho passato gli ultimi giorni a spulciare il forum: una miniera incredibilmente ricca di info e notizie e ... insomma, tutto quel che avreste voluto sapere sulle Lionesses...e che meccanici concessionari e venditori non ti diranno MAI!
Devo dire che ero abbastanza "scettico" nei confronti del marchio, da me sempre associato a veicoli "dinosauro" .. beh...mi sono dovuto ricredere!
A gennaio sono stato quasi "costretto" dalla mia dolce metà (tre quarti

La cosa che mi ha convinto, oltre alla pura bellezza della 307, è stato il venditore, quando a un certo punto della chiacchierata gli ho chiesto se fosse possibile provarla!
Io volevo dire "fare un giro con lui alla guida (come fan tutti) e io accanto" ... e invece...mi fa "tieni le chiavi che intanto prendo la "prova" e ti apro il garage!!!

E io, incredulo, prendo le chiavi, metto in moto e insieme alla mia donnina usciamo dal garage...e lui che al passaggio ci dice "basta che non tornate fra mezz'ora!"
Beh .. che dire? dopo meno di mezz'ora brindavamo il contratto! E ora mi coccolo la mia bambina, che ricambia come credo ormai sappiate tutti voi leonisti

Ok...lo so ..troppo logorroico..scusate...
A PRESTO! ...e .... Grazie di esistere