Sempre a disposizione.. Prezzi in privato. Ciao!!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Qualcuno conosce il codice dei dischi peugeot della speed'up?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
ciao amici, comunque sia puo capitare uno su 100 che i dischi siano difettosi!!!
purtroppo do la colpa a voi che non siete capaci di rodarli. in concessionaria è sempre la stessa storia e peugeot chiude un occhio cambiandovi i dischi in garanzia, è materiale di consumo, quindi il 99% della colpa e del cliente.
un buon meccanico quando cambia i dischi freno, il padellotto del mozzo lo lucidato a specchio eliminando tutti punti di ruggine che poi viene spalmato con del grasso ramato. dopo montato il disco nuovo si aggiunge ancora un po di grasso ramato sulla parte restante del mozzo dove viene aloggiata la ruota senza dover verniciare niente.
cosi facendo, la formazione di ruggine non avviene piu e vibrazioni in frenata non ne sentirete piu, ovviamente dopo averli rodati scrupolosamente.
wlupo69 ha scritto:Quando avevo 8000 km mi hanno sostituito i dischi anteriori perche' in frenata aveva delle vistose vibrazioni .
Ora ne ho 12000 e sto molto attento al presenza o meno di nuove vibrazioni, che per ora non sono presenti.
A qualcuno e' capitato di cambiare piu' volte i dischi stessi ?
Questo mio dubbio e' dato dal fatto che non penso che i ricambi siano migliori della "serie" . In piu' ho notato che questi montati si siano troppo presto arrugginiti nella parte che non viene interessata dalle pastiglie .
Grazie
Cciao
anke io... venerdi prox vado a sostituire i dischi...... IN GARANZIA X FORTUNA!
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot"
Che dire, io sono alla 3° peugeot, e tutte e tre han sofferto di ovalizzazione precoce dei dischi.
La prima, una 306 dturbo, a 10.000km dischi e pastiglie nuove, dopo altri 20-30.000 cambiati in garanzia perchè ovalizzati. a 64000, quindi oltre i 30.000 km di garanzia che danno... sostituiti a mie spese con tarox baffato forati autoventilanti. Perforsi 50.000 km senza + toccarli. Problema risolto cambiando prodotto.
Peugeot 407 2.0 HDi fap S.P. Techno verlina.
Sostituiti in garanzia verso i 10.000-12.000 km poi dopo altri 30-40.000 km han cominicato a vibrare ancora. Cambiata auto (2 anni e mezzo)
Peugeot 307 SW 1.6 HDI fap acquistata cambiando la 407 a dicembre 2006.
Sostituiti dischi in garanzia a 7-8.000 km, han cominciato a vibrare un poco in frenata sui 5.000km. Adesso ho 12.000 km e da un po (circa dai 10.500 11.000km) stanno già vibrando parecchio, son già d'accordo per passare a ricambiarli, forse anche i posteriori......
Mio padre con la 807, sui 25.000 guidando la sua in autostrada, noto una leggera vibrazione in frenata, gliene parlo e mi dice che l'ha sentita a volte anche lui. Lo avviso di andare subito a cambiarli in quanto ancora in garanzia (la conce mi ha sempre detto che hanno 30.000km di garanzia i dischi...) ma ci è andato tardi. COmunque è rimasto leggero. Non so se di recente li ha poi cambiati a pagamento....
Insomma, lo stesso conce mi ha detto che i disci che montano originali son molto morbidi e per economizzare, chi li fa per conto peugeot, non li lascia raffreddare normalmente ma mettendoli a bagno per velocizzare la produzione, così si temprano fuori ma all'interno rimangono + morbidi, e si ovalizzano facilmente...
Che faccio allora, ogni 29.000 km massimo me li faccio cambiare finchè sono nei 2 anni di garanzia? Poi li compro sportivi e buoni e risolvo?
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)