PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cacciavite
cacciavite

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Sull FIAT Tipo c'era. E pure sulla Lancia Y modello precedente ce l'ho. Un bel cacciavite a due estremità. Con il manico che si sfila e si inserisce su un'estremità o sull'altra(un'estremità è a taglio, l'altra è a stella) a seconda di cosa si deva svitare-avvitare
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Si in effetti il cacciavite non e' in dotazione! del resto da solo e' di scarsa
utilita'! Io mi sono invece fatto una piccola cassetta degli attrezzi che
contiene:
1. Cacciavite a croce
2. Cacciavite a lama piatta
3. Set di brugole
4. Set di chiavi inglesi
5. Forbice da elettricista
6. Pinza
7. Risma di fil di ferro
8. Nastro adesivo americano superesistente
9. Risma di fasciette in plastica autobloccanti
Mi mancano ancora alcuni numeri di chiavi e un set di torx, oltre che
a del mastice adesivo e poi sono pronto ad ogni evenienza!!
Scusate comunque ma mi annoio ed ogni occasione e' buona per passare
del tempo!!
utilita'! Io mi sono invece fatto una piccola cassetta degli attrezzi che
contiene:
1. Cacciavite a croce
2. Cacciavite a lama piatta
3. Set di brugole
4. Set di chiavi inglesi
5. Forbice da elettricista
6. Pinza
7. Risma di fil di ferro
8. Nastro adesivo americano superesistente
9. Risma di fasciette in plastica autobloccanti
Mi mancano ancora alcuni numeri di chiavi e un set di torx, oltre che
a del mastice adesivo e poi sono pronto ad ogni evenienza!!
Scusate comunque ma mi annoio ed ogni occasione e' buona per passare
del tempo!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Io sulla mia auto ho aggiunto solo(rispetto alla dotazione standard) un paio di guanti così evito di sporcarmi(e di sporcare poi gli interni dell'auto) le mani in un eventuale cambio gomma.
Ma almeno qualche lampadina di scorta la mettono? E se si mettono la lampadina senza mettere nemmeno un cacciavite? E con cosa pensano che uno cambi una lampadina, a morsi?
Ma almeno qualche lampadina di scorta la mettono? E se si mettono la lampadina senza mettere nemmeno un cacciavite? E con cosa pensano che uno cambi una lampadina, a morsi?
Marco
E' che non serve nessun cacciavite per cambiare le lampadine
In effetti un cacciavite servirebbe veramente a poco da solo sulla 307 ...

In effetti un cacciavite servirebbe veramente a poco da solo sulla 307 ...
Passione Peugeot Card n.1
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Esatto ma perchè devi premere un pulsantino dall'interno del bagagliaio e basta. Ti può essere utile anche qualsiasi cosa appuntito.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot