PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ciao a tutti...ma l'attesa x la mia nuova 307 sarà di 9 mesi
Ciao a tutti...ma l'attesa x la mia nuova 307 sarà di 9 mesi
Ciao a tutti ragazzi...anch'io finalmente entro nel mondo Peugeot...l'ho sempre desiderata e finalmente è giunto il momento...molti potrebbero pensare "ma chi te l'ha fatto fare...tra un pò di mesi metton fuori la 308!!!" beh io rispondo..."E chi se ne frega!!!" Ho desiderato quest'auto un sacco di tempo e se ora che posso comprarla esce un nuovo modello poco importa perchè tanto me la godrò a mille!!! Cmq bando alle ciance finalmente tutto si può dir pronto...aspetto solo il libretto per l'assicurazione e poi è fatta...FIERO DELLA MIA NUOVA PEUGEOT 307!!! 

Peugeot 307 Australian 1.6 Hdi 90cv 5p: grigio ferro, cerchi in lega da 16", pacchetto "Grande Slam", climatizzatore bi-zona, cavetto iPod montato sull'autoradio di serie, sistema meccanico di sicurezza Block Shaft...
Re: Ciao a tutti...ma l'attesa x la mia nuova 307 sarà di 9 mesi
Complimenti per la scelta!Berserk ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...anch'io finalmente entro nel mondo Peugeot...l'ho sempre desiderata e finalmente è giunto il momento...molti potrebbero pensare "ma chi te l'ha fatto fare...tra un pò di mesi metton fuori la 308!!!" beh io rispondo..."E chi se ne frega!!!" Ho desiderato quest'auto un sacco di tempo e se ora che posso comprarla esce un nuovo modello poco importa perchè tanto me la godrò a mille!!! Cmq bando alle ciance finalmente tutto si può dir pronto...aspetto solo il libretto per l'assicurazione e poi è fatta...FIERO DELLA MIA NUOVA PEUGEOT 307!!!

A questo punto dovresti ritrovarti con un modello ipercollaudato e ormai praticamente esente da difetti, mentre la nuova 308 è ancora tutta da scoprire.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Grazie mille...in effetti ho diversi amici (2) che possiedono già la "Leonessa" anche se non di ultima generazione...ma che comunque si trovano benissimo e non la cambierebbero mai...è stato un motivo in più per sceglerla tra tante e poi sinceramente le linee i fari anteriori e gli interni mi fanno inpazzire...non vedo l'ora che arrivi... [-o<
Peugeot 307 Australian 1.6 Hdi 90cv 5p: grigio ferro, cerchi in lega da 16", pacchetto "Grande Slam", climatizzatore bi-zona, cavetto iPod montato sull'autoradio di serie, sistema meccanico di sicurezza Block Shaft...
Ma quello che hai scritto nel titolo è vero?
non penso proprio da quello che dici, forse hai un po' esagerato?
Comunque benvenuto in famiglia!!!

Comunque benvenuto in famiglia!!!

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.

Credo che nel forum sarai uno dei pochi a non avere grossi problemi per via dell'ultra collaudatissimo motore

Credo anche che poi non mancheranno i consigli per renderla piu "piccante"

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Bevenuto fra noi e complimenti per l'acquisto!
Anch'io sono rimasto colpito dai 9 mesi di attesa... Ma sei sicuro? Fà prima ad uscire la 308 e tu non hai ancora la tua bellissima 307... :-k
Mi auguro tu abbia chiesto un forte sconto o una macchina piena di optional al prezzo normale... Comunque ancora COMPLIMENTI!

Anch'io sono rimasto colpito dai 9 mesi di attesa... Ma sei sicuro? Fà prima ad uscire la 308 e tu non hai ancora la tua bellissima 307... :-k
Mi auguro tu abbia chiesto un forte sconto o una macchina piena di optional al prezzo normale... Comunque ancora COMPLIMENTI!

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Nooo ragazzi scusate ma, non intendevo proprio dire che devo aspettare 9 mesi x averla...era una semplice "battuta"...cmq spero davvero di non aver problemi con la mia nuova "Leonessa" ho sempre avuto solo ed esclusivamente "Renault" e dopo una serie di problemi ho deciso di cambiare aria...(stavo per comprare la New Clio "Le Iene") non vedo l'ora che arrivi...
in pratica mi hanno detto che a inizio Agosto dovrebbe arrivare e spero proprio che il concessonario sia di parola...mi ha comunicato di aver già ricevuto il numero di telaio e che l'arrivo è imminente... [-o<

Ciao Berserk complimenti e benvenuto nel mondo Peugeot.Non vorrei apparire indiscreto
ma mi diresti quanto ti è costata la 307?
Grazie e ciao
ma mi diresti quanto ti è costata la 307?
Grazie e ciao

307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling
ah beh... mi sembrava!Berserk ha scritto:Nooo ragazzi scusate ma, non intendevo proprio dire che devo aspettare 9 mesi x averla...era una semplice "battuta"...cmq spero davvero di non aver problemi con la mia nuova "Leonessa" ho sempre avuto solo ed esclusivamente "Renault" e dopo una serie di problemi ho deciso di cambiare aria...(stavo per comprare la New Clio "Le Iene") non vedo l'ora che arrivi...in pratica mi hanno detto che a inizio Agosto dovrebbe arrivare e spero proprio che il concessonario sia di parola...mi ha comunicato di aver già ricevuto il numero di telaio e che l'arrivo è imminente... [-o<

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
Auguri per l'imminente arrivo
, la tua leoncina sembra essere la gemella della mia, io la posseggo da due mesi e ... solo soddisfazioni!
Auguri !!! 

Peugeot 307 Berlina 1600 HDI FAP 90CV 5 porte Australian, grigio ferro, Pack grande slam2
Complimenti ghiaccio per l'acquisto ,mi potresti dire gentilmente quanto ti è costata?ghiaccio ha scritto:Auguri per l'imminente arrivo, la tua leoncina sembra essere la gemella della mia, io la posseggo da due mesi e ... solo soddisfazioni!
![]()
![]()
Auguri !!!
307 xs 1.6 hdi 90cv grigio ferro 5p restyling
[quote="die"][quote="ghiaccio"]Auguri per l'imminente arrivo
, la tua leoncina sembra essere la gemella della mia, io la posseggo da due mesi e ... solo soddisfazioni!
Auguri !!!
[/quote]
Complimenti ghiaccio per l'acquisto ,mi potresti dire gentilmente quanto ti è costata?[/quote]
Certo, non è un segreto, 16500 euro.
Ciao

Complimenti ghiaccio per l'acquisto ,mi potresti dire gentilmente quanto ti è costata?[/quote]
Certo, non è un segreto, 16500 euro.

Ciao
Peugeot 307 Berlina 1600 HDI FAP 90CV 5 porte Australian, grigio ferro, Pack grande slam2
Ciao ragazzi scusate x l'assenza in questi giorni...ma con l'arrivo della "leoncina" era normale assentarsi un pò...in pratica io non l'ho aquistata nel mio comune di residenza ma in Basilicata...precisamente a Potenza...tra sconti vari e permuta della mia Renault Clio del '98 l'ho pagata € 15.000,00 compresi il pacchetto Grande Slam, Block shaft e cavetto mp3...penso di aver fatto un affare...ragazzi finalmente posso dirlo...E' Nataaaaaa...è stupendi si lascia guidare che è un piacere e soprattutto è comodissima... P.S. Il cavetto mp3 sfortunatamente era terminato in concessonaria ma, mi hanno detto che mi chiameranno i primi di settembre x andare a montarlo...speriamo bene...Ciaooo!!!