strano, avendo il servofreno la pressione che tu eserciti sul pedale dovrebbe essere circa la stessa o sbaglio?

non mi torna perchè tu devi premere molto più a fondo di me..
 :-k
  :-k..a meno che NON sia stato fatto a regola d'arte lo spurgo dell'impianto! se ci fossero delle micro-bollicine d'aria all'interno delle tubazioni o ad esempio negli spigoli del cavo interno delle nuove pinze freni si spiegherebbe tutto perchè l'aria si comprime
 a meno che le pinze tarox non abbiano dei pistoncini con una corsa TALMENTE lunga da farti premere di più il pedale per riempire di olio tutto il pompante ma..
 a meno che le pinze tarox non abbiano dei pistoncini con una corsa TALMENTE lunga da farti premere di più il pedale per riempire di olio tutto il pompante ma..   spero di no..
 spero di no..

, puoi provare a chiedere a Mr. GSRACING anche la disponibilita' e prezzo riguardo ai Tarox sportjapan e pastiglie sportive per l'anteriore del 1.4 HDI? Mi ricordo che sul forum c'era un "prezziario" descritto o da Prowler, o da te, ma chissa' se e' aggiornato...
 , puoi provare a chiedere a Mr. GSRACING anche la disponibilita' e prezzo riguardo ai Tarox sportjapan e pastiglie sportive per l'anteriore del 1.4 HDI? Mi ricordo che sul forum c'era un "prezziario" descritto o da Prowler, o da te, ma chissa' se e' aggiornato... 

Interessano anche a me.
 Interessano anche a me.