Qualcuno ha avuto la stessa identica situazione

Grazie
p.s. con "random" intendo che una volta si è accesa subito all'avvio, altre volte dopo alcuni secondi o minuti

[-EndTymE-] ha scritto:Anche ad un mio collega era successa la stessa anomalia e gli hanno sostituito il "pezzo dietro al volante"...credo si intenda il diag2000... la cifra mi pare fosse quella, proverò a chiedere, ma dubito mi sappia dare ulteriori informazioni visto il suo scarso interesse alla materia!
Ecco, giusto oggi ho chiesto al mio collega e non si ricordava se aveva pagato 180 o 280...purtroppo era la seconda!jupeugeot ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Anche ad un mio collega era successa la stessa anomalia e gli hanno sostituito il "pezzo dietro al volante"...credo si intenda il diag2000... la cifra mi pare fosse quella, proverò a chiedere, ma dubito mi sappia dare ulteriori informazioni visto il suo scarso interesse alla materia!
esatto Alessio gli hanno sostituito proprio il COM2000 per la cifra di 290 euro di cui 232 del ricambio, una sfiga ma considerando che è il primo pezzo che si guasta dopo 56000 km e 5 anni e 3 mesi direi che ci può stare.
Inoltre adesso non avrà più il difetto arcinoto delle prime 307 che hanno le leve dei cambi di direzione ballerine
Confermo, sia il problema della spia airbag che delle frecce che si inserivano autonomamentejupeugeot ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:Anche ad un mio collega era successa la stessa anomalia e gli hanno sostituito il "pezzo dietro al volante"...credo si intenda il diag2000... la cifra mi pare fosse quella, proverò a chiedere, ma dubito mi sappia dare ulteriori informazioni visto il suo scarso interesse alla materia!
esatto Alessio gli hanno sostituito proprio il COM2000 per la cifra di 290 euro di cui 232 del ricambio, una sfiga ma considerando che è il primo pezzo che si guasta dopo 56000 km e 5 anni e 3 mesi direi che ci può stare.
Inoltre adesso non avrà più il difetto arcinoto delle prime 307 che hanno le leve dei cambi di direzione ballerine