:thumleft:

sono troppo appariscenti...
 sono troppo appariscenti...   molto probabilmente li toglierò oppure colorerò la scritta di grigio scuro
 molto probabilmente li toglierò oppure colorerò la scritta di grigio scuro   li tengo per un paio di settimane..
 li tengo per un paio di settimane..  
 tipico accessorio dove starebbe bene il logo del club
 tipico accessorio dove starebbe bene il logo del club   
  ...certo, da fuori colpiscono e balzano all'ottico un pò, però può essere pure un vezzo carino
 ...certo, da fuori colpiscono e balzano all'ottico un pò, però può essere pure un vezzo carino 

Ci son molte persone che preferiscono lasciare l'auto in configurazione "di serie" e le rispetto tutte
  Ci son molte persone che preferiscono lasciare l'auto in configurazione "di serie" e le rispetto tutte   

Sei mitico!
 Sei mitico! Sat400
 Sat400  106
 106 

hai messo dei cerchi da paura
  hai messo dei cerchi da paura   
   molto belli
 molto belli   
   Ti volevo chiedere se è possibile sostituire le freccie laterali originali pre-restyling con quelle del nuovo modello restyling
 Ti volevo chiedere se è possibile sostituire le freccie laterali originali pre-restyling con quelle del nuovo modello restyling   

vero? è sembre la stessa fotocamera, solo che ormai "sta tirando gli ultimi"Jack Nicklaus ha scritto:torna alla tua vecchia digitale, questa sbianca un botto! sicuramente sbaglia i tempi d'esposizione, sennò non mi spiego questo enorme chiarore!
 in effetti sto aspettando un'occasione per cambiarla...
 in effetti sto aspettando un'occasione per cambiarla...   mi si rovinano tutti i ricordi se no
  mi si rovinano tutti i ricordi se no