è la prima volta che scrivo, sono un neofita nel mondo 307...

Ho acquistato da poco più di una settimana una 307CC usata...era da tempo che facevo il filo a questa graziosa coupè che magicamente riusciva a trasformarsi in una splendida cabrio!! Ed eccola...senza preavviso tornando da Como verso casa notai subito la Gattona nel parcheggio della concessionaria...era li...aspettava solo me...e visto i buoni risultati ottenuti dalla maturità i nonni mi hanno fatto un bel regalino...

Era di una fanciulla...(notato subito dal pomello del cambio rovinato dagli anelli)
Insomma la mia nuova macchina è una 307CC 1.6 benzina 110cv...nera, sedili in pelle neri e rossi da paura (anche se non sono milanista), cerchi in lega da 16", sensori di parcheggio (per fortuna perche non si vede nulla in manovra) e caricatore blaukpunt da 5cd...
Se devo essere sincero avrei preferito un bel diesel visto i consumi più ridotti e x mia abitudine ma tranquilli che va benissimo anche questa...e le tipe si girano lo stesso!!!

Per ora credo di non avere alro da aggiungere quindi un grande saluto a tutti e a presto. ciao ragazzi...