PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

XENON E LETTORE MP3

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
KEKE80
Peugeottista appassionato

XENON E LETTORE MP3

Messaggio da KEKE80 »

Buongiorno a tutti, sono Keke un nuovo iscritto al club. Pochi giorni fa mi e' arrivata la mia nuova macchina, una 307 feline cc hdi. Una macchina meravigliosa. E' gi'a la seconda volta che compro questa macchina. Infatti sono passato da una 307 cc a benzina a questa nuova che e' davvero meravigliosa. E, a proposito di questa nuova macchina avrei delle domande da farvi. Sulla macchina vecchia,(dietro consiglio di alcuni utenti che ho ritrovato su questo forum che forse si ricorderanno di me) acquistai kit di fari allo xenon e un lettore dvd + frontalino (2 din). Con la macchina nuova ho acquistato direttamente i fari allo xenon + lavafari. Prima domanda. Le luci montate ora dovrebbero essere 6000k , se volessi acquistare quelle ad 8000 k (come sulla macchina vecchia) che dovrei fare? Visto che l'impianto e' gia' dotato di centraline dovrei acquistare solo le lampade o che altro? Qualcuno di voi ha gia' sostituito le lampade allo xeno originali?
Seconda domanda. Ho notato che il computer di bordo si regola attraverso un tasto navigatore presente sul frontalino della radio. Se volessi cambiare i due din dati in dotazione mettendo quelli della vecchia macchina, come potrei poi utilizzare il computer di bordo? Spero di essere stato chiaro....

Buona giornata a tutti!
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: XENON E LETTORE MP3

Messaggio da Jack Nicklaus »

KEKE80 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Keke un nuovo iscritto al club. Pochi giorni fa mi e' arrivata la mia nuova macchina, una 307 feline cc hdi. Una macchina meravigliosa. E' gi'a la seconda volta che compro questa macchina. Infatti sono passato da una 307 cc a benzina a questa nuova che e' davvero meravigliosa. E, a proposito di questa nuova macchina avrei delle domande da farvi. Sulla macchina vecchia,(dietro consiglio di alcuni utenti che ho ritrovato su questo forum che forse si ricorderanno di me) acquistai kit di fari allo xenon e un lettore dvd + frontalino (2 din). Con la macchina nuova ho acquistato direttamente i fari allo xenon + lavafari. Prima domanda. Le luci montate ora dovrebbero essere 6000k , se volessi acquistare quelle ad 8000 k (come sulla macchina vecchia) che dovrei fare? Visto che l'impianto e' gia' dotato di centraline dovrei acquistare solo le lampade o che altro? Qualcuno di voi ha gia' sostituito le lampade allo xeno originali?
Seconda domanda. Ho notato che il computer di bordo si regola attraverso un tasto navigatore presente sul frontalino della radio. Se volessi cambiare i due din dati in dotazione mettendo quelli della vecchia macchina, come potrei poi utilizzare il computer di bordo? Spero di essere stato chiaro....

Buona giornata a tutti!
Ciao! Allora per gli Xeno non credo che si possano sostituire come si fà con i kit tipo Xenonlamp ... le lampade originali hanno le Ballast integrate nella lampada!
Per il CDB devi optare per 2 soluzioni ... o l'RD4 (la radio originale) messa nel cassettino oppure devi montare il Remote Control .... leggi qui
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

nel cassettino sarebbe una buona idea. Come anche il remote control d'altra parte. Qualcuno di voi ha gia' scelto una di queste due soluzioni? Come si e' trovato? Perche' per esempio ho letto che modificando qualcosa ci potrebbero essere problemi per i sensori di parcheggio. e' vero?
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

KEKE80 ha scritto:nel cassettino sarebbe una buona idea. Come anche il remote control d'altra parte. Qualcuno di voi ha gia' scelto una di queste due soluzioni? Come si e' trovato? Perche' per esempio ho letto che modificando qualcosa ci potrebbero essere problemi per i sensori di parcheggio. e' vero?
Come puoi leggere in firma ho il RC ... e penso che per i sensori di parcheggio il problema è che rimuovendo la RD4 il suono non passa più per essa e non c'è più segnalazione sonora ... la cosa si cambia in concessionaria deviando la segnalazione sonora dagli altoparlanti al COM2000 :thumbright: devi dirlo in concessionaria!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Benvenuto, anzi ben ritrovato Keke, :cheers: vedo che il nostro sempre efficientissimo Jack ha già risposto alle tue domande, quindi a me non rimane che farti gli auguri per il salto di qualità.

E' proprio vero, una volta saliti sulla CC, difficilmente si cambia auto :love10:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

grazie per il benvenuto,prima di tutto!

E per quanto riguarda la mia domanda sulle luci allo xenon? [-o<

Torna a “307 CC”