PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensori di parcheggio
sensori di parcheggio
salve, ho una 407 sw con rd4 e vorrei sapere se è possibile visualizzarli a video
Re: sensori di parcheggio
artusi11 ha scritto:salve, ho una 407 sw con rd4 e vorrei sapere se è possibile visualizzarli a video
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Se i sensori sono stati installati in fabbrica forse è possibile, ma qui ti sapranno aiutare meglio i nostri amici 407isti
Se i sensori sono stati installati in concessionaria ... ahimè no!
Se i sensori sono stati installati in concessionaria ... ahimè no!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

percaso qualcuno può darmi la procedura per visualizzare i sensori sul display dell' rd4. sareste cosi gentili grazie
Anche io ho provato ad attivarli, ma purtroppo non e' stato possibile. Il officina mi dove hanno provato mi hanno detto che la possibile causa e' il tipo di centralina (prima serie) o non predisposta per queste funzioni avanzate.
In ogni caso questa non e' una funzione che si attiva attraverso il computer di bordo, ma in officina con il cavo di diagnostica.
In ogni caso questa non e' una funzione che si attiva attraverso il computer di bordo, ma in officina con il cavo di diagnostica.
per chi ha i sensori di parcheggio (ma anche per chi non li ha...), fate questa prova: andate nel computer di bordo --> stato delle funzioni --> assistenza al parcheggio. è disabilitato o abilitato ? provate sia a motore acceso che spento.

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
L'abilitazione o meno dell'assistenza al parcheggio (sensori parking a video) viene comunque "consentita" da intervento del Conce tramite il loro "computer", se la vettura è predisposta.
La mia essendo recente non ha incontrato nessuna difficoltà e sono stati attivati, così come le luci di stazionamento (sx o dx) come già presenti nelle vetture tedesche. Bosogna necessariamente andare dal Conce.
La mia essendo recente non ha incontrato nessuna difficoltà e sono stati attivati, così come le luci di stazionamento (sx o dx) come già presenti nelle vetture tedesche. Bosogna necessariamente andare dal Conce.
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205
I miei installati dal conc non sono visualizzabili perchè indipendenti dalla logica digitale della vettura (leggi anche posticci)
Inoltre sono solo due come già ampiamente spiegato in precedenza su un altro topic.
Ciao CLA
Inoltre sono solo due come già ampiamente spiegato in precedenza su un altro topic.
Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio
Perchè non hai l'RT3, in quanto, mi pare di capire dalla data di iscrizione che la mia e la tua (set/06) dovrebbero essere "coetanee. mandi
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
vale lo stesso ragionamento anche per chi ha la RD4 ???bertoldo ha scritto:L'abilitazione o meno dell'assistenza al parcheggio (sensori parking a video) viene comunque "consentita" da intervento del Conce tramite il loro "computer", se la vettura è predisposta.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Il Tuo Conce ti darà sicuramente la risposta.....ci mettono un attimo, collegano il pc portatile Peugeot ed attivano i servizi possibili.vale lo stesso ragionamento anche per chi ha la RD4 ???