Ciao a Tutti,creò questo nuovo argomento xkè nn riesco a trovare alcun componente estetico esterno x la mia CCina Restyling!!!La scelta è davvero esigua... :-k
X la 207 CC invece c'è già abbastanza roba!
Qualcuno sa dove posso cercare? scusate ma nn sono esperto navigatore...
ho visto il link Musketier (o come si chiama lui), ma nn c'è grankè!!!
Un Grazie anticipato a tutti i peugeottisti...
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
grazie x l'aiuto lupus ,finalmente ho qualche riferimento!
ho provato a contattare vari rivenditori tra napoli e milano,x ora sono ancora in attesa di risposta ...speriamo mi diano anche loro qualche info!!!
carino il paraurti senza fendinebbia con le prese d'aria come la 407 coupè,i fendinebbia x il restyling della 307 sono un pò un pugno nell'occhio, soprattutto se cromati come i miei!!!spiccano troppo e fanno perdere sportività, meglio il vecchio modello!!!
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
Non so di preciso come si vedono con il colore della tua CC ma,la mia sw e grigio alluminio e la cromatura dei fendi non stona tanto
Dai che il restyling e molto bello A mio parere meglio la nostra che la fotocopia ingigantita della 207 sulla 308
Se vai qui,puoi vedere la mia sw: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 049&hilit= e poi qui: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 129&hilit=
ASpetto tue novità nel caso trovi qualcosa di interessante
P.S. completa gli spazi sulla città di provenienza nel tuo profilo
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Finalmente!!!!! Sono riuscito a trovare un kit completo x l'estetica della 307 CC Restyling, ho contattato la trcitalia,un'azienda di Carrara ke monta i kit estetici della Carzone, mi hanno risposto ke il kit Carzone "Samurai" (ke è prodotto solo x il modello preRestyling) è uguale in tutte le sue parti alla 307CC Restyling tranne ke per l'anteriore ke dev'essee adattato L'intervento xò dev'essere fatto nel loro laboratorio al prezzo di 2500€ verniciatura compresa [img] info: http://www.trcitalia.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le parti più belle che preferisco di questo kit,sono le minigonne e gli archi passaruota
Per quanto riguarda il prezzo,mi sembra molto esagerato In listino,la Carzone,ha anche il paraurti per la restyling ma,ancora non sono riuscito a vederne la foto
Hai dato un'occhiata qui: http://www.esquiss.fr/esquiss/v1gb/esquiss.htm ?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-