X la 207 CC invece c'è già abbastanza roba!

Qualcuno sa dove posso cercare?
 scusate ma nn sono esperto navigatore...
 scusate ma nn sono esperto navigatore...ho visto il link Musketier (o come si chiama lui), ma nn c'è grankè!!!
Un Grazie anticipato a tutti i peugeottisti...

Il posteriore credo che sia uguale al modello pre-restyling
 Il posteriore credo che sia uguale al modello pre-restyling 
 ,finalmente ho qualche riferimento!
 ,finalmente ho qualche riferimento! ...speriamo mi diano anche loro qualche info!!!
 ...speriamo mi diano anche loro qualche info!!! 

A mio parere meglio la nostra che la fotocopia ingigantita della 207 sulla  308
 A mio parere meglio la nostra che la fotocopia ingigantita della 207 sulla  308  

Sono riuscito a trovare un kit completo x l'estetica della 307 CC Restyling, ho contattato la trcitalia,un'azienda di Carrara ke monta i kit estetici della Carzone, mi hanno risposto ke il kit Carzone "Samurai" (ke  è prodotto solo x il modello preRestyling) è uguale in tutte le sue parti alla 307CC Restyling tranne ke per l'anteriore ke dev'essee adattato
 Sono riuscito a trovare un kit completo x l'estetica della 307 CC Restyling, ho contattato la trcitalia,un'azienda di Carrara ke monta i kit estetici della Carzone, mi hanno risposto ke il kit Carzone "Samurai" (ke  è prodotto solo x il modello preRestyling) è uguale in tutte le sue parti alla 307CC Restyling tranne ke per l'anteriore ke dev'essee adattato  L'intervento xò dev'essere fatto nel loro laboratorio al prezzo di 2500€ verniciatura compresa
 L'intervento xò dev'essere fatto nel loro laboratorio al prezzo di 2500€ verniciatura compresa  
   [img] info: http://www.trcitalia.it
 [img] info: http://www.trcitalia.it 

In listino,la Carzone,ha anche il paraurti per la restyling ma,ancora non sono riuscito a vederne la foto
 In listino,la Carzone,ha anche il paraurti per la restyling ma,ancora non sono riuscito a vederne la foto