Che sappiate si tratterebbe di un fusibili o delle lucine?
E se fosse, essendo in garazia potrei sfruttare l'assistenza? [-o<
ciao.ciao
Per cambiare la minuscola lampadina bisogna smontare tutto il corpo posacenere e questo comparta lo smontaggio parziale della consolle . Se non hai dimestichezza fallo fare in Peugeot in occasione del tagliando o di un controllo oppure se hai del tempo libero vai tranquillo, non credo che ci sia bisogno della prenotazione....Alexius ha scritto:Si lo so...ma nn mi si accende proprio +!
Presumo che sia solo un problema di lampadina bruciata..xchè l'accendi sigari funziona.
Sai x caso però dove si trova sta benedetta lucina?Io nn la vedo....
Qualcuno sa come smontare il tutto per cambiare la lucina?
Grazie,ciao
Si, penso proprio anche io che sia questo il problema..ma cavolo dico io...nn poteva essere semplice come sulla 206 cambiarla?tra l'altro le "lucette" le ho pure...SILVER! ha scritto:Provato a guardare il fader o il balance nel menu della radio??cmq per tornare al discorso della lucina al 90 % e la lampadina che si è bruciata...capita perche sono quelle piccolissime da tre o quattro watt e sono molto delicate...basta un colpo o altro per farle saltare,.......
ciao alexiusAlexius ha scritto:Ciao ripropongo il mio messaggio...
Qualcuno di voi ha già smontato il posacenere per raggiungere la luce da sostituire??
E come???
Grazie
ciao
Wow...furfante69 ha scritto:ciao alexiusAlexius ha scritto:Ciao ripropongo il mio messaggio...
Qualcuno di voi ha già smontato il posacenere per raggiungere la luce da sostituire??
E come???
Grazie
ciao
un giorno ho visto come si portebbe arrivare alla lucina dell'accendisigari, ho visto che forse si può raggiungere togliendo la corona della leva del cambio e forse riuscirai nella titanica impresa