Comferma sicura ve la posso dare verso metà settembre. Sperando di veder lievitare, nel frattempo, le adesioni.

WWWWOOOOOOOWWWW....finalmente un gran bella notizia.....allora ti aspettiamo con ansiaTitti ha scritto:Per ringraziarVi tutti degli auguri che mi avete fatto;
Per festeggiare assieme a Voi il mio compleanno (anche se in ritardo);
Perchè ho tanta voglia di vederVi.......
Il 29 Settembre CI SONO PURE IOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Viene anche la Titti???Titti ha scritto:Per ringraziarVi tutti degli auguri che mi avete fatto;
Per festeggiare assieme a Voi il mio compleanno (anche se in ritardo);
Perchè ho tanta voglia di vederVi.......
Il 29 Settembre CI SONO PURE IOOOOOOOOOO!!!!!!!!
il GP di F1??? può essere, ora non ho il calendario sotto mano....ma scusa, che centra con la pizzata del 28/29???nannino.c ha scritto:IL 7 NON C'E' IL GRAN PREMIO??
pensavo di non capire io!!lukebs ha scritto:il GP di F1??? può essere, ora non ho il calendario sotto mano....ma scusa, che centra con la pizzata del 28/29???nannino.c ha scritto:IL 7 NON C'E' IL GRAN PREMIO??![]()
![]()
ah ok, ora si chiarisce tutto...cmq la data ora da stabilire dovrebbe essere tra il 28 o il 29, forse più facile il 29...quindi non puoi mancare, mi raccomando! ciao ciaonannino.c ha scritto:ragazzi mi è sembrato di aver letto anche il giorno 7 come prima data, ma di sicuro mi sono sbagliato, lo so che non centra niente con la pizzata, per uno come me va tutto il giorno a MONZA per il GP è dura la sera andare a mangiare la pizza.
Chiedo venia![]()
E tu fai di tutto per trovarlo sto varcoCalò67 ha scritto:Chissà se riuscissi a trovare un varco fra i miei impegni e fare una salto per rivedervi![]()
Dai Calò...fai un saltino qui!!Calò67 ha scritto:Chissà se riuscissi a trovare un varco fra i miei impegni e fare una salto per rivedervi![]()
Ovunque si vada, io ci sono! Anche solo per rivedere certa "brutta gente"...chicco67 ha scritto:Rieccomi... dopo una settimana senza internet (a causa esaurimento buono mensile per la connessione via cellulare con wind internet 300) sono rientrato alla base e operativo.
Per la data, confermo il 29 settembre, mentre per il posto ne ho in mente un paio... uno è una pizzeria, l'altro dalle parti di Merate è un ristorante griglieria, ma temo che sarà più caro... comunque appena rientro inufficio (domani) provo adare un colpo di tel a entrambi ed a farmi fare un "preventivo"! Eventualmente si può riproporre anche il posto di Sem 407 vicino a BS...![]()
Nel frattempo, aderite numerosi, non ve ne pentirete
OK grazie!sem407 ha scritto:Ovunque si vada, io ci sono! Anche solo per rivedere certa "brutta gente"...chicco67 ha scritto:Rieccomi... dopo una settimana senza internet (a causa esaurimento buono mensile per la connessione via cellulare con wind internet 300) sono rientrato alla base e operativo.
Per la data, confermo il 29 settembre, mentre per il posto ne ho in mente un paio... uno è una pizzeria, l'altro dalle parti di Merate è un ristorante griglieria, ma temo che sarà più caro... comunque appena rientro inufficio (domani) provo adare un colpo di tel a entrambi ed a farmi fare un "preventivo"! Eventualmente si può riproporre anche il posto di Sem 407 vicino a BS...![]()
Nel frattempo, aderite numerosi, non ve ne pentirete![]()
![]()
![]()
Chicco, se ti serve qualche riferimento per il locale dell'ultima volta, mandami un mp...