PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Copri sotto motore!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
XSTUNING
Peugeottista veterano

Copri sotto motore!

Messaggio da XSTUNING »

Ciao raga....piccola oppinione da parte vostra...
Visto che finalmente ho messo tutto il kit Rieger(...a presto le foto :D ) ....ho un piccolo piccolo problemino:
Il para.ant. Rieger è più basso dei quello orig. e quindi non mi andava più bene il copri sotto motore..non so se avete capito!!??!!( :scratch: ) cmq...io ho pensato bene di andarmi a prendere un pezzo di plexiglass(non guardate come l'ho scritto)e tagliandolo ad OK piazzarglielol sotto...e magari colorato di nero....
Tutto questo perchè:
1°- per protezione
2°- visto da davanti il para.ant. attraverso la griglia si vede l'asfalto e a me non piace x niente....
quindi: o rete a maglia più fitta....o copri motore color nero cosi non si vede il cotrasto....o entambi...

Io pensavo che per il momento mettere solo il copri motore e poi eventualmente la griglia che dovrò :pale: RISMONTARE #-o

LORE???MRPLUS??AIUTOOO...

Per quanto riguarda le foto...pazzientate son un po preso con la sagra paesana \:D/
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

Biolc
Peugeottista veterano

Re: Copri sotto motore!

Messaggio da Biolc »

Ciao XS, pure io con il carcept ho dovuto rinunciare alla protezione originale e sinceramente non avevo pensato ad altre soluzioni... Anzi in effetti mi piacerebbe prima risolvere il problema passaruota che non sono più raccordati ai paraurti... Mi sono spiegato con la posizione? Adesso fanno proprio :pukeright: ... :evil:
Solo che per questioni di tempo e assenza di carrozzieri "ferrati" in materia nella mia zona sono ancora messo maluccio con le rifiniture...
L'idea del plexiglass non è male cmq, c'è sicuramente da lavorarci un pò... Sarei indeciso sullo spessore, non vorrei che dove lo fissi al resto con le vibrazioni crepi velocemente... :-k

Qualcuno "ci" aiuta?!?! :roll: ;-)
Peugeot 308 1.6 E-Hdi 112CV 5P - 2012
Accessori: Sedili Pelle/Tessuto, Cambio Robotizzato, Tetto Panoramico;
Mod: Dischi TarOx SportJapan, Navigatore NG4 WipNav 3D;

Peugeot 307 2.0Hdi 90(114)CV 5P XS Grigio Sidobre - 09/2003
Accessori: Clima Automatico, Cruise Control, Battitacco Peugeot;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;

Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

XSTUNING ha scritto:Ciao raga....piccola oppinione da parte vostra...
Visto che finalmente ho messo tutto il kit Rieger(...a presto le foto :D ) ....ho un piccolo piccolo problemino:
Il para.ant. Rieger è più basso dei quello orig. e quindi non mi andava più bene il copri sotto motore..non so se avete capito!!??!!( :scratch: ) cmq...io ho pensato bene di andarmi a prendere un pezzo di plexiglass(non guardate come l'ho scritto)e tagliandolo ad OK piazzarglielol sotto...e magari colorato di nero....
Tutto questo perchè:
1°- per protezione
2°- visto da davanti il para.ant. attraverso la griglia si vede l'asfalto e a me non piace x niente....
quindi: o rete a maglia più fitta....o copri motore color nero cosi non si vede il cotrasto....o entambi...

Io pensavo che per il momento mettere solo il copri motore e poi eventualmente la griglia che dovrò :pale: RISMONTARE #-o

LORE???MRPLUS??AIUTOOO...

Per quanto riguarda le foto...pazzientate son un po preso con la sagra paesana \:D/

Tutto fatto ho messo il pezzo di plexiglass e lo ho colorato di nero ,modellato e messo su....lavoro perfetto...spesa 20€ + 60€ di manodopera.....perfetto :thumbleft:
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Bravissimo....e complimenti, ti prefiggi una cosa, la studi per bene e poi ZAC, in un attimo fatto :thumbright: :thumbleft:

facci vedere delle belle foto mi racocmando ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Tuning”