Risp x favore............ magari proponendo qualche soluzione

E' INSOPPORTABILE

Personalmente percorro prevalentemente strade extraurbane e Raccordo Anulare, quindi non credo c'entrino molto le strade. Lo stato di degrado delle nostre arterie è sotto gli occhi di tutti, ma credo che contribuisca pure l'assemblaggio a volte scarso dei vari pezzi, che alla lunga "mollano la presa". Sulla mia, chiaramente si sente scricchiolare tutta la parte di (finto?) alluminio che sta intorno alla consolle centrale, ma fortunatamente è un rumore discreto, che purtroppo nell'abitacolo della 307 (abbastanza silenzioso) si sente anche non "prestandoci orecchio". Ciaomassy-77 ha scritto:da nuova era tutta silenziosa, poi con le strade che ci sono a napoli adesso anche io sento delle vivrazioni sullo sconnesso provocate dall' autoradio. non ci fai niente....!!!!! da noi in renault come prima in peugeot arrivano spesso auto nuove con meno di 1000km che fanno rumori e vibrazioni ovunque, la causa? tutti i giorni a percorrere strade con manto molto dissestato, dopo un po l' auto non ne puo piu e si "scatena" tutta. infatti noi in officina stiamo sempre a riparare e a sostituire organi dell' avantreno o retrotreno e a mutire vibrazioni di cruscotto e sedili