10 casse, 1 subwoofer, potenza nominale di 240 Watts.
Ora, è una stupidata... ma chi mi batte???

Chi di voi ha un impianto superiore, e come è strutturato?
Dai, vediamo chi fa più "rumore"

lukebs ha scritto:Io ho "solo" 6 AP, e più precisamente:
due Woofer in portiera da 140 Watt RMS cad.
due Medi da 80 Watt RMS cad.
due Tweeter da 90 Watt RMS cad.
= 620 Watt RMS
+ un Subwoofer nel baule da 500 Watt RMS...vedi tu chi vince![]()
![]()
![]()
![]()
Azz. Sem mi sa che hai perso!!!sem407 ha scritto:lukebs ha scritto:Io ho "solo" 6 AP, e più precisamente:
due Woofer in portiera da 140 Watt RMS cad.
due Medi da 80 Watt RMS cad.
due Tweeter da 90 Watt RMS cad.
= 620 Watt RMS
+ un Subwoofer nel baule da 500 Watt RMS...vedi tu chi vince![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E che cacchio è????? una macchina con impianto stereo, o un impianto stereo a 4 ruote???![]()
![]()
![]()
Praticamente, non hai bisogno di accendere la macchina... accendi lo stereo, va avanti da sola...![]()
![]()
Io ho parlato di potenza dell'ampli ma nella configurazione presente nell'auto non le potenze massime con impedenze basse... perchè così non ha senso...lukebs ha scritto:beh, se si parla di potenza degli ampli, allora son messo pure meglio![]()
![]()
![]()
per il fronte anteriore ho un ampli Impact LK 654 che eroga a 2 Ohm 4 x 100 Watt RMS, con un Voltaggio di 13,8 Volt...a macchina spenta, quindi coi 12 Volt della sola batteria un pò meno.
mentre il sub è alimentato da un Ampli Phonocar PH260D che eroga a 1 Ohm 1.300 Watt RMS, con 14 Volt..anche qui con solo 12 Volt meno Watt di sicuro.
TOTALE 1.700 WATT RMS![]()
![]()
![]()
non per niente ho dovuto mettere un condensatore da 2 Farad per supportare il tutto![]()
per chi non è pratico, in genere si mette un condensatore da 1 Farad ogni 1.000 Watt di impianto.