PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio display

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
kiukko
Peugeottista curioso

Cambio display

Messaggio da kiukko »

Scusate ma ho una domanda che per alcuni di voi sembrerà banale ma per me è do vitale importanza. Premetto di aver usato la funzione cerca senza torvare risultato. Allora per problemi di tempi di consegna sono stato costretto a prendere una 307 sw australian con solo (si fa per dire) clima bizona vetri azzurri, sedili extra. Non ho potuto richiedere i sensori di parcheggio ed il kit bluetooth e pertanto mi sono ritrovato, con mio sommo dispiacere, il display A+. Allora la mia domanda è questa: posso cambiare il display A+ con il C- senza problemi e cablaggi vari? Qualcuno conosce prezzo e codici? Consigli? Purtroppo prima ero possessore di una 407 spettacolare purtroppo rubatami :cry: ed ho sempre avito lo schermo C- (che andava da Dio). Aiutatemi per favore
Peugeot 407 Sport pack tekno Grigio Fer (rubata) Ora 307 SW Australian 1.6 Hdi 110 Cv FAP con Pack Grande Slam e Pack Confort

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio display

Messaggio da Jack Nicklaus »

Si, il cambio è possibile ... basta far semplicemente pressione con i pollici sulla palpebra del CDB e tirarlo verso l'alto (stando attenti che non parta via) e si scollega il cavo (è una specie di baionetta). Si smonta il blocco bianco (se si è comprato il display) o si sostituisce direttamente il tutto (se lo si trova intero con la palprebra nera). Purtroppo per il codice non sò aiutarti ... sul forum francese c'è uno che lo vende usato ... e ha postato questi dettagli (che sono scritti dietro al CDB)

BORG EMF C- CEMO
9657882980 - 01
25E5 SW 12.1

:thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

kiukko
Peugeottista curioso

Messaggio da kiukko »

Visto che sei + pratico di me allora mi dai conferma che non c'è da configurare nulla come centralina o cablaggi vari?
Altra domanda: secondo voi è possibile montare la radio rd4 che monta di serie la 407??? (molto + bella esteticamente)
Peugeot 407 Sport pack tekno Grigio Fer (rubata) Ora 307 SW Australian 1.6 Hdi 110 Cv FAP con Pack Grande Slam e Pack Confort

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

kiukko ha scritto:Visto che sei + pratico di me allora mi dai conferma che non c'è da configurare nulla come centralina o cablaggi vari?
Altra domanda: secondo voi è possibile montare la radio rd4 che monta di serie la 407??? (molto + bella esteticamente)
No, non c'è nulla da fare ... ovviamente è un'operazione da fare caldamente quadro spento ... casomai l'unica cosa che c'è da spostare sulla BSI (o SSI, scatola servitù intelligente) in officina è il controllo remoto del computer di bordo che sicuramente non sarà impostato. Và messo VIA CAN dato che viene comandato sia per le informazioni che per le impostazioni stesse dalla RD4. Ma premetto che potrebbe anche non servire! Per la RD4 della 407 ... mi spiace ma credo di no! Dato che la 407 non ha un Din standard in materia di larghezza ... :-k
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

kiukko
Peugeottista curioso

Messaggio da kiukko »

Grazie di cuore non sai quanto mi sei utile....se magari riuscissi ad indicarmi dove poterlo troavre in italia e a che prezzo il display ti farei una statua :applause: Ma al di la del DIN della radio della 407 secondo te ci sarebbe altri problemi? Perkè io penso (forse anche sbagliando) visto che nella mia nuova 307 ho la radio normale + lo spazio portaoggetti anche se perdo un pò di port'oggetti e vado da un carrozziere bravo a fare sti lavori e ci monto quella della 407??? che ne dici?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

kiukko ha scritto:Grazie di cuore non sai quanto mi sei utile....se magari riuscissi ad indicarmi dove poterlo troavre in italia e a che prezzo il display ti farei una statua :applause: Ma al di la del DIN della radio della 407 secondo te ci sarebbe altri problemi? Perkè io penso (forse anche sbagliando) visto che nella mia nuova 307 ho la radio normale + lo spazio portaoggetti anche se perdo un pò di port'oggetti e vado da un carrozziere bravo a fare sti lavori e ci monto quella della 407??? che ne dici?
Sono identiche come elettronica ... non sò se in realtà cambi qualcos'altro purtroppo ... ma a conti fatti l'elettronica dovrebbe essere identica qui, attaccata al volo perchè no potrebbe anche funzionare ... ma stiamo sempre in campana a fare certe prove :-$ Per il display, purtroppo devi tallonare ebay.it o ebay.fr stando attento sopratutto su quello francese che parlino di CAN o T6 (che sono 2 identificativi per intendere le restyling) ... sul forum francese lo vendono a 80€ escluse le spese ... non conviene più di tanto prendere là!

kiukko
Peugeottista curioso

Messaggio da kiukko »

Ma qualcuno sa se è disponibile come ricambio (con relativo codice) ed il prezzo? E' sempre molto rischioso comprare all'estero, se la differenza è poca compro il dislpay direttamente da Peugeot.-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

kiukko ha scritto:Ma qualcuno sa se è disponibile come ricambio (con relativo codice) ed il prezzo? E' sempre molto rischioso comprare all'estero, se la differenza è poca compro il dislpay direttamente da Peugeot.-
Ehm il codice non lo sò ma viene circa 200€ nuovo in Peugeot ... :pale:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

kiukko ha scritto: Premetto di aver usato la funzione cerca senza torvare risultato.
Hai controllato male, ecco il link che ne parla:

http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=15045

Mentre per quanto riguarda l'autoradio della 407 non dovrebbe esserci nessun problema di funzionamento....ma io fossi in te, acquisterei uno sempre originale ma MP3.

Riguardo al comprare su Ebay, fidati perchè ci sono venditori francesi davvero OTTIMI!!..il problema è trovarlo...ogni tanto ne spunta uno...ma non è facile, forse ti viene più facile andare in qualche autodemolizione...il codice postato da Jack ricavato dal forum francese è quello esatto.

Mentre per quanto riguarda il prezzo, quello per Citroen che è uguale costa oltre 250 euro.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

kiukko
Peugeottista curioso

Messaggio da kiukko »

Grazie Rogerc4 per la risposta e chiedo scusa se c'era già un topic ma a mia discolpa voglio proporvi una prova: fate ricerca nel forum con la dicitura "cambio display" e mi dite se trova quel post li! Se si mi sa che mi so rincoxxxonito io :-w)

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

kiukko ha scritto:Grazie Rogerc4 per la risposta e chiedo scusa se c'era già un topic ma a mia discolpa voglio proporvi una prova: fate ricerca nel forum con la dicitura "cambio display" e mi dite se trova quel post li! Se si mi sa che mi so rincoxxxonito io :-w)
Ciao non ti preoccupare, ma io pensi che abbia cercato con il tasto cerca?..ho semplicemnete girato qualche pagina nei topic vecchi e l'ho trovato..difatti tutti dovrebbero fare così perchè il Forum contiene una miriade di informazioni, e non certo si trovano tutte nella prima pagina.. ;-)
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

RogerC4 ha scritto: Ciao non ti preoccupare, ma io pensi che abbia cercato con il tasto cerca?..ho semplicemnete girato qualche pagina nei topic vecchi e l'ho trovato..difatti tutti dovrebbero fare così perchè il Forum contiene una miriade di informazioni, e non certo si trovano tutte nella prima pagina.. ;-)
parole sante :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Audio e video”