PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc fuori produzione?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Lightblue
Peugeottista curioso

307cc fuori produzione?

Messaggio da Lightblue »

Ciao a tutti, sono nuovo ed esordisco con una domanda.
Nei giorni scorsi ho fatto il giro dei concessionari fra Verona e Vicenza per preventivi sulla 307cc, ormai ho deciso che sarà quella la mia prossima auto. Ma uno dei concessionari (un multimarche) m'ha gelato le vene: "hanno cessato la produzione della 307cc, sarà difficile trovarne una" e nemmeno mi ha fatto il preventivo. Sapete se c'è qualcosa di vero su quanto mi ha detto?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 307cc fuori produzione?

Messaggio da lukebs »

:scratch: :scratch:

è una domanda difficile a cui dar risposta, perchè ci son delle considerazioni da fare:

1° - tra un mesetto circa sarà possibile ordinare la nuova Peugeot 308, per il momento solo in versione berlina, quindi mi pare plausibile che la produzione delle 307 di tale segmento sia ormai ferma;

2° - la versione CC della 308 dovrebbe uscire tra circa un anno, più o meno, quindi mi pare strano che la Peugeot resti scoperta in tale segmento per un periodo così lungo e abbia bloccato la produzione anche di questo modello;

3° - sicuramente qualche 307 CC nuova in giro la si trova ancora, se non nell'allestimento che cerchi tu, o colore o altro, ma potrai visto la sua ormai imminente fine serie ottenere dei buoni sconti.

Per avere conferma, puoi comunque sentire il parere di altri conce, o magari chiamare il numero verde Peugeot per avere info a riguardo....altro modo puoi vedere sul sito http://www.Peugeot.it se trovi qualche notizia interessante.

ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Mi pare molto strano :roll: , nella concessionaria Peugeot di Cagliari stanno ancora vendendo le 206.
Probabilmente il multimarche voleva venderti qualcos'altro...l'unica cosa che mi viene da pensare.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

ivan
Peugeottista curioso

Messaggio da ivan »

dubito fortemente che non si possa ordinare...
prima che arrivi la 308 cc ci vorra un annetto e mezzo .... ce ne sono ce ne sono...
ho visto anch'io ancora 206 cc in vendita (nuove) figurati se non ci sono 307 cc
Peugeot 307 CC
1.6 - 110 cv - grigio alluminio - impianto gpl Landi sequenziale
frangivento originale - garanzia opzionale Peugeot 2+2 o 60000 km
tessera iscrizione n. 243

qui le foto http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=16289

gianfranco83
Peugeottista curioso

Messaggio da gianfranco83 »

io l'ho ordinata 1 mese fa... e non mi hanno detto niente del genere....

forse quel consessonario voleva sviarti per farti comprare una macchina dove ci guadagnasse di piu'.... [-(
Peugeot 307 CC Rossa 2000 Diesel Feline

Lightblue
Peugeottista curioso

Messaggio da Lightblue »

Infatti, il giorno prima ero stato da due concessionari ufficiali Peugeot ed entrambi mi avevano fatto il preventivo senza dirmi nulla del genere...

gianfranco83
Peugeottista curioso

la verità e' che la peugeot e la casa automobilistica che fa uno sconto superiore rispetto agli altri.. a me hanno fatto il 16 % --.... piu di 5.000 € di sconto :-D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mi sembra strano che mettano fuori produzione una macchina che, comunque, rimane una delle più vendute del suo segmento. :scratch:
Per quanto riguarda la 206, ricordo che viene tuttora venduta in alcune versioni base (così come la Renault vende la Clio della serie precedente col nome di "Clio Storia"). ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Lightblue
Peugeottista curioso

Messaggio da Lightblue »

gianfranco83 ha scritto:la verità e' che la peugeot e la casa automobilistica che fa uno sconto superiore rispetto agli altri.. a me hanno fatto il 16 % --.... piu di 5.000 € di sconto :-D
Ah..a me i due concessionari Peugeot proponevano uno sconto di 3500€ l'uno e 3700€ l'altro....allora devo farglielo presente! :)

gianfranco83
Peugeottista curioso

vabbe devi calcolare che compresi nei 5000 di sconto c'e' una macchina in rottamazione ed e' intestata ad una azienda individuale che prevede una'ltro ulteriore sconto di 700€... quindi a conti fatti dovrebbe essere giusto quello sconto...

Lightblue
Peugeottista curioso

Messaggio da Lightblue »

Si si, allora i conti tornano! :thumbleft:

gianfranco83
Peugeottista curioso

ho inviato un email a peugeot.. ecco la risposta....

Egregio Signore,

La ringrazio per l' interesse dimostrato al marchio Peugeot.

Lei mi chiede la data di fine produzione di 307 cc.

La informo che per il momento non abbiamo una data ufficiale di uscita di produzione di tale modello.

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

E'..... :-w) proprio capitato da un venditore disonesto [-X [-X
Figurati se avessi preso l'auto da lui, ti avrebbe fatto passare le pene dell'inferno!! :evil:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

gianfranco83
Peugeottista curioso

Ciao Ragazzi.. oggi ho chiamato al concessonario per sapere lo stato della mia macchina prenotata il 23 Luglio... e mi ha detto che a causa delle ferie di Agosto la macchina e come se non fosse stata mai prenotata.. allora io gli dissi che pero' non volevo aspettare molto elui mi disse che se volevo potevo anche disdire l'ordine visto che ancora non ha ricevuto notizie motivando che a aquanto pare ci sono problemi nell'ordine..... successivamente gli ho detto quanto potevo sapere notizie sicure e lui mi disse il 10 Settembre.....
non so se e' normale che per sapere notizie dello stato dell'ordine bisogna aspettare 1 mese e mezzo e non si sa neanche se l'ordine e' stato accettato.. capisco che ci sono le ferie nel mezzo ma non ci credo che non c'e' nessuno alla peugeot che prenda gli ordini e li registra per poi farli produrre dopo le ferie....
Lunedi sono immancabilmente dal concessonario.. se vedo che ci sono problemi.. intanto disdico l'ordine e apposta di aspettare io a loro.. dovranno aspettare loro a me perche nelfrattempo io mi giro altre concessonarie... e se poi dopo aver girato decido di farmi la 307 cc solo allora ritorno dal conce e rifaccio l'ordine.....

voi che ne pensate? mica sarà vero la storia della fuori produzione? boh Lunedi vi aggiorno

Lightblue
Peugeottista curioso

Messaggio da Lightblue »

Mannaggia.....le coincidenze cominciano a essere troppe.

Torna a “307 CC”