PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

maledetta elettronica!!! :)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
apoc
Peugeottista curioso

maledetta elettronica!!! :)

Messaggio da apoc »

peugeot 307 restyling del marzo 06 1.6 hdi 110cv

ecco i vari problemi :

2 volte sost interruttore sotto freno per anomalia abs/esp (l'ultima volta gli stop rimanevano sempre accesi!! :shock: )

ultimo problema venerdi ore 19:30,esco dall'ufficio apro la macchina, giro la chiave..biiiiiiiiiipppp anomalia antifurto elettronico....macchina bloccata non si avvia... #-o ..
ovviamente officine e concessionarie peugeot chiuse a quell'ora...
stamattina provo con la chiave di scorta e magicamente funziona(notare che il telecomando originale comunque faceva aprire e chiudere le porte)...vado in concessionaria e mi dicono che sostituiranno la chiave originale e che gli è già capitato con delle 407...mah.. :scratch:

vabbè comunque pensavo peggio!! :?
Peugeot 307 1.6 HDI XS 110 Equini, Restyling, nero ossidiana, cerchi 17'', esp, pack elettrico,antennino corto

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: maledetta elettronica!!! :)

Messaggio da Fish »

L'elettronica nelle auto migliora sicuramente il piacere di viaggiare e le comodità ma se si guasta (garanzia o non garanzia) sono ca@@i amari!!! Io ho una paura folle per la mia che il mese scorso (60000 km) è andata fuori garanzia. Spero tanto che duri almeno 20 anni come la mia stupenda Lancia Prisma dell'84...

Sperem... :)

FISH 8)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”