chiedo nuovamente il vostro aiuto, ho deciso di sostituire l'RD4 in quanto nonostante abbia provato ad amplificarla, ha una resa a dir poco pessima, ho intenzione di installare pertanto un prodotto pioneer al fine di utilizzare l'interfaccia per i comandi al volante, chiedo pertanto il vostro consiglio su quale modello acquistare, premetto che non ho grandissime pretese, l'importante è che legga gli MP3, si integri alla plancia e all'illuminazione e abbia almeno 2 uscite pre (front + sub), se poi ha altre funzioni tanto meglio (quali presa USB, BT, ecc.) come spesa vorrei rientrare in qualche centinaio di euro.
Ho già provveduto a insonorizzare le portiere e le cartelle anteriori installando un kit 2 vie con xover, sub e ampli in baule, l'ultimo passo (che a rigor di logica sarebbe dovuto essere il primo) è sostituire la sorgente, ma la mia testardaggine nel mantenere la RD4 mi ha portato comunque a provare la configurazione con la sorgente originale, tastando con mano e soprattutto orecchio la pessima qualità sonora dell'RD4 (il suono è praticamente incartato...)
grazie a tutti per gli eventuali consigli,
bye, Bob