PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

posacenere a lattina

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

posacenere a lattina

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao a tutti.Ieri ho comprato dal conce per 8,50 euri un posacenere a lattina che originalmente è stato concepito come accessorio per 107 e 1007 ma è compatibile con tutti i modelli che hanno il portalattina,io non sono fumatore e non permetto che nessuno fumi sulla mia leona [-X [-X [-X lo uso per mettere i granuli deodoranti che altrimenti messi in quello di serie tenendolo un po aperto finivano nelle guide rendendo difficoltosa la chiusura.L'ho posizionato nello spazio piu arretrato per non dare fastidio al movimento del freno a mano e nonostante non viene bloccato nel portalattina ,non vibra e non si muove. O:) O:) O:)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: posacenere a lattina

Messaggio da Auro »

Fabmacher69 ha scritto:Ciao a tutti.Ieri ho comprato dal conce per 8,50 euri un posacenere a lattina che originalmente è stato concepito come accessorio per 107 e 1007 ma è compatibile con tutti i modelli che hanno il portalattina,io non sono fumatore e non permetto che nessuno fumi sulla mia leona [-X [-X [-X lo uso per mettere i granuli deodoranti che altrimenti messi in quello di serie tenendolo un po aperto finivano nelle guide rendendo difficoltosa la chiusura.L'ho posizionato nello spazio piu arretrato per non dare fastidio al movimento del freno a mano e nonostante non viene bloccato nel portalattina ,non vibra e non si muove. O:) O:) O:)

Però, bella l'idea !! posta una foto, io tengo sempre delle caramelle menta in macchina e sono costretto a metterle in quello dietro perchè in quello del cruscotto non ci stanno (con due o tre già non si chiude), mi hai suggerito una bella idea. :applause: :thumbleft:

Fabmacher69

Mi dispiace non so ancora postare le foto :oops: :oops: :oops: :oops: ma sto provvedendo :pale: :pale: ciao O:)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:idea: :idea: Bellissima idea Fabmacher69 :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :!: :!: :!:
Aspetto anche io con molta ansia le foto per poter fare lostesso lavoro anche io \:D/ \:D/ \:D/ :!: :!: :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Fabmacher69 ha scritto:Mi dispiace non so ancora postare le foto :oops: :oops: :oops: :oops: ma sto provvedendo :pale: :pale: ciao O:)

URCA, ma sei di Palermo, l'ho notato solo adesso. OK, provo a darti un'aiutino, allora: quando scrivi un messaggio alla fine della pagina troverai la digitura "invia allegato", clicca su e si aprirà una finestra con scritto "sfoglia", cerchi la foto che avevi preventivamente caricato sul tuo p.c. e fai invia. Spero di esserti stato d'aiuto. ;-)

Fabmacher69

provo a postare le foto del posacenere, ma non sono sicuro del risultato per via del ridimensionamento :scratch:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ottime le foto! Ascolta, ce ne fai una in cui lo posizioni nella leonessa? :salute:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

ihihihihih...mio cognato ne ha uno molto simile per la sua Y...ke nn usa... :mrgreen:

se ne accorgerà se glielo prendo??? :twisted:

\:D/
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Jack Nicklaus ha scritto:Ottime le foto! Ascolta, ce ne fai una in cui lo posizioni nella leonessa? :salute:
Bellissimo posacenere ma,quoto jack per sapere dove :scratch: :scratch: :-k :-k e come lo monti :?: :!: :!: :!: :!:
Mio cognato ne ha uno uguale sulla sua nuova opel corsa :!: :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Fabmacher69

Va solamente poggiato (e da lì non si muove) in uno dei due 'buchi' portalattina che abbiamo alla destra del freno a mano,è più comodo in quello arretrato perchè non ti ostacola la leva del freno :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Torna a “Accessori Peugeot e non”