PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quale sorgente multimediale?!
Re: quale sorgente multimediale?!
la foto la devi ridimensionare con un programma di immagini alle dimensioni max obbligate dal forum in pratica nessuna dei due lati deve superare 80 dpi.fatto ciò la inserisci dove ho detto prima.
207 XSI 1.6HDI 110CV FAP nero ossidiana --> battitacco felinè --> spoiler
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ripeto ciò che già dark207 ha detto...la foto se nn è della misura che richiede il software nn viene inserita...
cmq devo lavoraci nel caso riesco a trovarci una soluzione per sopperire a questo ti farò sapere...
se poi mi chiedevi la vera e propria procedura per inserire la foto (come nn credo xkè vedo che c'è già una icona) allora è molto simile a quella per inserirla nel blog...
solo che entrare nella zona "pannello di controllo"...
e di seguito profilo...modica avantar...come inoltre a già precisato dark 207...
cmq devo lavoraci nel caso riesco a trovarci una soluzione per sopperire a questo ti farò sapere...
se poi mi chiedevi la vera e propria procedura per inserire la foto (come nn credo xkè vedo che c'è già una icona) allora è molto simile a quella per inserirla nel blog...
solo che entrare nella zona "pannello di controllo"...
e di seguito profilo...modica avantar...come inoltre a già precisato dark 207...
giusto flea86!alla prossima...
207 XSI 1.6HDI 110CV FAP nero ossidiana --> battitacco felinè --> spoiler